- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Affrico
-
2 - 1
- D.L.F. Firenze
AFFRICO: Porta, Renzi, De Palma, Moretti, Nerozzi, Cortini, Fabbrini, Mafezzoli, Geri, Ruocco, Peschi. Entrati: Scheggi, Gutierrez, Milazzo, Vasilescu, Rosi, Vascelli, Sentilkumar. All.: Mirko Torrini.
DLF: Ziliotto, Brutai, Bilardi, Boninsegni, Voshtina, Ardinghi, Fiaschi, Di Cicco, Morini, D'Alessandro, Pini. Entrati: Perfetti, Agostini, Hassan, Margheri. All.: Gianni Tornese.
ARBITRO: Cafarella di Firenze.
RETI: Nerozzi, Geri, Margheri.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 2-0. Risultato Figc 2-2.
Vittoria in rimonta per l'Affrico che, sul terreno amico del Lapenta , batte di misura un Dlf sprecone in zona-tiro. Poco brillante l'avvio dei padroni di casa che lasciano gli ospiti le occasioni migliori, anche se i ragazzi di Tornese non riescono a sbloccare il risultato nonostante il buon gioco espresso. I locali crescono nel corso della ripresa, durante la quale costruiscono un paio di opportunità con Sentilkumar e Rucco: ma a passare in vantaggio è invece il Dlf che segna con il 2005 Margheri in seguito a un batti e ribatti in area e manca poi almeno due volte con Morini la palla del raddoppio. Nel terzo tempo succede così che l'Affrico si muova con maggior scioltezza e trovi le due reti per rovesciare il risultato grazie a Nerozzi sugli sviluppi di un angolo e a Geri che mette dentro dopo un bello scambio tra Ruocco e Moretti.
Calciatoripiù: per i locali su tutti Ruocco e Geri. Per il Dlf bene i tre classe 2005 Hassan, Margheri e Fiaschi.
AFFRICO: Porta, Renzi, De Palma, Moretti, Nerozzi, Cortini, Fabbrini, Mafezzoli, Geri, Ruocco, Peschi. Entrati: Scheggi, Gutierrez, Milazzo, Vasilescu, Rosi, Vascelli, Sentilkumar. All.: Mirko Torrini.<br >DLF: Ziliotto, Brutai, Bilardi, Boninsegni, Voshtina, Ardinghi, Fiaschi, Di Cicco, Morini, D'Alessandro, Pini. Entrati: Perfetti, Agostini, Hassan, Margheri. All.: Gianni Tornese.<br >
ARBITRO: Cafarella di Firenze.<br >
RETI: Nerozzi, Geri, Margheri.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 2-0. Risultato Figc 2-2.
Vittoria in rimonta per l'Affrico che, sul terreno amico del Lapenta , batte di misura un Dlf sprecone in zona-tiro. Poco brillante l'avvio dei padroni di casa che lasciano gli ospiti le occasioni migliori, anche se i ragazzi di Tornese non riescono a sbloccare il risultato nonostante il buon gioco espresso. I locali crescono nel corso della ripresa, durante la quale costruiscono un paio di opportunità con Sentilkumar e Rucco: ma a passare in vantaggio è invece il Dlf che segna con il 2005 Margheri in seguito a un batti e ribatti in area e manca poi almeno due volte con Morini la palla del raddoppio. Nel terzo tempo succede così che l'Affrico si muova con maggior scioltezza e trovi le due reti per rovesciare il risultato grazie a Nerozzi sugli sviluppi di un angolo e a Geri che mette dentro dopo un bello scambio tra Ruocco e Moretti. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per i locali su tutti <b>Ruocco </b>e <b>Geri</b>. Per il Dlf bene i tre classe 2005 <b>Hassan, Margheri</b> e <b>Fiaschi</b>.