• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Margine Coperta
  • 5 - 0
  • Ponte 2000


MARGINE COPERTA: Dinelli, Lari, Pastorelli, Bandini, Bartalesi, Giannini, Cortesi, Nelli, Bardelli, Frateschi, Berti. A disp.: Bulletti, Poleschi, Baiocchi, Di Renzo, Lavecchia. All.: Maurizio Guidotti (in panchina Claudio Bartolini).
PONTE 2000: Ventavoli, Magrini, Paganelli, Orsi, Degl'Innocenti S., Pellegrini, Cecchini, Degl'Innocenti L., Poloboc, Bindi, Kishta. A disp.: Gjeci, Fanucci, Malesci, Guarnera, Tintori, Dicuonzo. All.: Giancarlo Belpassi.

RETI: 2' Giannini, 14' Cortesi, 23', 36' Berti, 43' Bardelli.
NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.



Netta affermazione del Margine Coperta guidato da Bartolini nei confronti di un buon Ponte 2000 messo in campo da Belpassi. Al 2' è già vantaggio nerazzurro con Giannini che entra in area e fulmina Ventavoli con un tiro preciso alla sua destra. Al 3' l'immediata risposta pontigiana con Bindi che scappa in contropiede e si presenta davanti a Dinelli, il quale è prodigioso a sventare la minaccia. Al 7' Berti intercetta un buon pallone al limite dell'area, ma sbaglia completamente la mira a porta praticamente spalancata. Al 14' Berti serve in area Cortesi che supera Ventavoli con un tocco morbido, 2-0. Al 16' Berti per Bardelli che calcia sul primo palo e trova la risposta di Ventavoli in corner; dal tiro dalla bandierina Giannini stacca di testa, ma è ancora Ventavoli a salvarsi con l'aiuto della traversa. Al 19' Cortesi va al cross per Nelli che impatta di testa, centrale. Nella seconda frazione, al 23', gran palla di Giannini per Cortesi che tira a botta sicura, Ventavoli è strepitoso, ma Berti è lesto a ribadire in rete per il più facile dei gol. Al 36' è sempre il numero 11 a creare scompiglio in area biancorossa, stop e tiro preciso alla sinistra di Ventavoli, 4-0. Nella terza frazione, in apertura, anche Bardelli mette il timbro definitivo e succede ben poco, con il Ponte 2000 che guadagna campo, fa vedere buon gioco, ma non saprà impensierire più di tanto Dinelli. Margine batte Ponte 2000 5-0.
Calciatoripiù: Giannini, Cortesi, Berti
(Margine Coperta); Degl'Innocenti S., Pellegrini, Bindi (Ponte 2000).

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Dinelli, Lari, Pastorelli, Bandini, Bartalesi, Giannini, Cortesi, Nelli, Bardelli, Frateschi, Berti. A disp.: Bulletti, Poleschi, Baiocchi, Di Renzo, Lavecchia. All.: Maurizio Guidotti (in panchina Claudio Bartolini).<br >PONTE 2000: Ventavoli, Magrini, Paganelli, Orsi, Degl'Innocenti S., Pellegrini, Cecchini, Degl'Innocenti L., Poloboc, Bindi, Kishta. A disp.: Gjeci, Fanucci, Malesci, Guarnera, Tintori, Dicuonzo. All.: Giancarlo Belpassi.<br > RETI: 2' Giannini, 14' Cortesi, 23', 36' Berti, 43' Bardelli.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0. Netta affermazione del Margine Coperta guidato da Bartolini nei confronti di un buon Ponte 2000 messo in campo da Belpassi. Al 2' &egrave; gi&agrave; vantaggio nerazzurro con Giannini che entra in area e fulmina Ventavoli con un tiro preciso alla sua destra. Al 3' l'immediata risposta pontigiana con Bindi che scappa in contropiede e si presenta davanti a Dinelli, il quale &egrave; prodigioso a sventare la minaccia. Al 7' Berti intercetta un buon pallone al limite dell'area, ma sbaglia completamente la mira a porta praticamente spalancata. Al 14' Berti serve in area Cortesi che supera Ventavoli con un tocco morbido, 2-0. Al 16' Berti per Bardelli che calcia sul primo palo e trova la risposta di Ventavoli in corner; dal tiro dalla bandierina Giannini stacca di testa, ma &egrave; ancora Ventavoli a salvarsi con l'aiuto della traversa. Al 19' Cortesi va al cross per Nelli che impatta di testa, centrale. Nella seconda frazione, al 23', gran palla di Giannini per Cortesi che tira a botta sicura, Ventavoli &egrave; strepitoso, ma Berti &egrave; lesto a ribadire in rete per il pi&ugrave; facile dei gol. Al 36' &egrave; sempre il numero 11 a creare scompiglio in area biancorossa, stop e tiro preciso alla sinistra di Ventavoli, 4-0. Nella terza frazione, in apertura, anche Bardelli mette il timbro definitivo e succede ben poco, con il Ponte 2000 che guadagna campo, fa vedere buon gioco, ma non sapr&agrave; impensierire pi&ugrave; di tanto Dinelli. Margine batte Ponte 2000 5-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giannini, Cortesi, Berti</b> (Margine Coperta); <b>Degl'Innocenti S., Pellegrini, Bindi</b> (Ponte 2000). Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI