• Juniores Provinciali
  • Pieve San Paolo
  • 3 - 2
  • Anchioneponte


PIEVE S.PAOLO: Baiocchi, Dumani, Chierroni, Matteucci, Luci, Boabid, Chelini, El Glayal, Pieraccini, Balestra, Ghilarducci. A disp.: Baroni, Solorio, Puttini, Giusfredi, Gadducci, Minicozzi. All.: Roberto Cintolesi.
ANCHIONEPONTE: Pucci, Perondi F., Magni, Perondi D., Gremi, Pistoresi, Carmignani, Della Valle, Cogotti, Martini, Bisordi. A disp.: Geraci, Falcone, Iacopetti, Allko, Bonelli, Viviani, Menichini. All.: Marco Cardelli.

ARBITRO: Angiolini di Pontedera

RETI: 17' Cogotti, 33' Ghilarducci, 50' Elglayal, 75' Solorio, 85' Menichini.



Partita bella e vibrante giocata da due squadre toniche e vogliose di ben figurare in questo campionato. Parte bene la Pieve che cerca di orchestrare gioco sulle fasce e nel giro di pochi minuti si presenta davanti al bravo portiere ospite Pucci con Ghilarducci, ma un po' per la bravura del numero 1, un po' per la poca lucidità dell'attaccante, il gol non arriva. Al 17' Carmignani anticipa due difensori locali e di punta calcia verso la porta di Baiocchi, la palla sbatte prima su un palo poi sull'altro e Cogotti è il più lesto di tutti a spingerla in rete. A questo punto la Pieve ha una reazione rabbiosa e si riversa nella meta campo avversaria. Al 33' fallo al limite ai danni di Pieraccini, si incarica del tiro Ghilarducci che con una fucilata fulmina Pucci sul proprio palo. Si va cosi al riposo in parità. Il secondo tempo vede partire bene gli ospiti che provano a impensierire Baiocchi con tiro da fuori. Al 50' la Pieve è brava a ripartire in velocità con Ghilarucci che serve un ottimo pallone a El Glayal che da posizione defilata incrocia sul secondo palo e batte Pucci che intuisce ma niente può. A questo punto l'Anchioneponte accusa il colpo e la Pieve si chiude agendo di rimessa e crea altre due palle gol con Boabid e Balestra ma Pucci para con grande bravura. Niente può fare l'estremo 75' quando Solorio fa partire un gran tiro dal limite e porta la gara sul 3-1. La partita sembra finita, ma non è cosi. Infatti la difesa locale (complice la stanchezza) inizia a vacillare e all'85' Menichini trova il gol che riapre la partita. L'Anchioneponte inizia a credere nel pareggio e la pieve arretra sempre di più con Baiocchi che si trova a fare tre parate miracolose che consegnano i tre punti alla propria squadra.

PIEVE S.PAOLO: Baiocchi, Dumani, Chierroni, Matteucci, Luci, Boabid, Chelini, El Glayal, Pieraccini, Balestra, Ghilarducci. A disp.: Baroni, Solorio, Puttini, Giusfredi, Gadducci, Minicozzi. All.: Roberto Cintolesi.<br >ANCHIONEPONTE: Pucci, Perondi F., Magni, Perondi D., Gremi, Pistoresi, Carmignani, Della Valle, Cogotti, Martini, Bisordi. A disp.: Geraci, Falcone, Iacopetti, Allko, Bonelli, Viviani, Menichini. All.: Marco Cardelli.<br > ARBITRO: Angiolini di Pontedera<br > RETI: 17' Cogotti, 33' Ghilarducci, 50' Elglayal, 75' Solorio, 85' Menichini. Partita bella e vibrante giocata da due squadre toniche e vogliose di ben figurare in questo campionato. Parte bene la Pieve che cerca di orchestrare gioco sulle fasce e nel giro di pochi minuti si presenta davanti al bravo portiere ospite Pucci con Ghilarducci, ma un po' per la bravura del numero 1, un po' per la poca lucidit&agrave; dell'attaccante, il gol non arriva. Al 17' Carmignani anticipa due difensori locali e di punta calcia verso la porta di Baiocchi, la palla sbatte prima su un palo poi sull'altro e Cogotti &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a spingerla in rete. A questo punto la Pieve ha una reazione rabbiosa e si riversa nella meta campo avversaria. Al 33' fallo al limite ai danni di Pieraccini, si incarica del tiro Ghilarducci che con una fucilata fulmina Pucci sul proprio palo. Si va cosi al riposo in parit&agrave;. Il secondo tempo vede partire bene gli ospiti che provano a impensierire Baiocchi con tiro da fuori. Al 50' la Pieve &egrave; brava a ripartire in velocit&agrave; con Ghilarucci che serve un ottimo pallone a El Glayal che da posizione defilata incrocia sul secondo palo e batte Pucci che intuisce ma niente pu&ograve;. A questo punto l'Anchioneponte accusa il colpo e la Pieve si chiude agendo di rimessa e crea altre due palle gol con Boabid e Balestra ma Pucci para con grande bravura. Niente pu&ograve; fare l'estremo 75' quando Solorio fa partire un gran tiro dal limite e porta la gara sul 3-1. La partita sembra finita, ma non &egrave; cosi. Infatti la difesa locale (complice la stanchezza) inizia a vacillare e all'85' Menichini trova il gol che riapre la partita. L'Anchioneponte inizia a credere nel pareggio e la pieve arretra sempre di pi&ugrave; con Baiocchi che si trova a fare tre parate miracolose che consegnano i tre punti alla propria squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI