- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Virtus Firenze
-
1 - 3
- Londa
VIRTUS FIRENZE: Abele, Vilchez, Chaaia, Salvadori, Bussani, Zin, Monteverde, Senesi, Genil, Morales, Acocella. All.: Lorenzo Leone - Lorenzo Cappini.
LONDA: Manzoni, Spinelli, Bubici, Husanu, Bassi, Venuto, Masi, Pontearso, Burimini, Fortini, Fiorentino, Covelli, Riccobono, Bendoni. All.: Bubici - Poggiali.
RETI: Salvadori, Bassi, Husanu, Venuto.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-0. Risultato Figc: 1-3.
Seconda vittoria in campionato per il Londa che espugna il campo della Virtus Firenze grazie a un'ottima prima parte di gara; gli ospiti si aggiudicano il primo e il secondo tempo, mentre il terzo fa registrare un maggiore equilibrio e termina a reti inviolate. La prima frazione se la aggiudicano i ragazzi di mister Bubici grazie al tocco ravvicinato i mischia di Bacci, poui bnella ripresa il match si movimenta ulteriormente e si registrano altre tre segnature: sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Senesi, è Slavadori - con un perfetto colpo di testa - a rimettere in corsa i padroni di casa, ma il Londa scappa grazue alla splendida conclusione al volo di Husanu e al terzo gol di Venuto. Nel terzo tempo la stanchezza si fa sentire e i irtmi in campo sdi abbassano; si registrano alcuni ribaltamenti di fronte, ma il risultato non cmabia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Salvadori, Morales e Genil (Virtus Firenze); Riccobono e Burimini (Londa).
VIRTUS FIRENZE: Abele, Vilchez, Chaaia, Salvadori, Bussani, Zin, Monteverde, Senesi, Genil, Morales, Acocella. All.: Lorenzo Leone - Lorenzo Cappini.<br >LONDA: Manzoni, Spinelli, Bubici, Husanu, Bassi, Venuto, Masi, Pontearso, Burimini, Fortini, Fiorentino, Covelli, Riccobono, Bendoni. All.: Bubici - Poggiali.<br >
RETI: Salvadori, Bassi, Husanu, Venuto.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 0-0. Risultato Figc: 1-3.
Seconda vittoria in campionato per il Londa che espugna il campo della Virtus Firenze grazie a un'ottima prima parte di gara; gli ospiti si aggiudicano il primo e il secondo tempo, mentre il terzo fa registrare un maggiore equilibrio e termina a reti inviolate. La prima frazione se la aggiudicano i ragazzi di mister Bubici grazie al tocco ravvicinato i mischia di Bacci, poui bnella ripresa il match si movimenta ulteriormente e si registrano altre tre segnature: sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben battuto da Senesi, è Slavadori - con un perfetto colpo di testa - a rimettere in corsa i padroni di casa, ma il Londa scappa grazue alla splendida conclusione al volo di Husanu e al terzo gol di Venuto. Nel terzo tempo la stanchezza si fa sentire e i irtmi in campo sdi abbassano; si registrano alcuni ribaltamenti di fronte, ma il risultato non cmabia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Salvadori, Morales e Genil (Virtus Firenze); Riccobono e Burimini (Londa).</b>