- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Atletico Impruneta
-
3 - 1
- Affrico
ATL. IMPRUNETA: Chiarantini, Diani, Petrioli, Lapini, Corti, Begai, Cecconi, Riccetti, Gasparri, Innocenti, Rogai. All.: Tepsich.
AFFRICO: Porta, Syla, Dahir, Gutierrez, Ruocco, Geri, Di Marco, Darone, Canto, Milazzo, Fabbrini, Cortini. All.: Pallante.
RETI: 2 Petrioli, Cecconi, Milazzo.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
L'Impruneta si proietta subito in avanti rendendosi pericolosa più volte e, a metà del primo tempo, passa in vantaggui: Cecconi scende sulla destra e lancia Petrioli che segna il punto dell'uno a zero. L'Affrico non ci sta e si fa vedere dalle parti di Chiarantini che dimostra grande carattere nelle uscite e tuffi in presa, salvando più volte la propria porta; questi però nulla può in occasioni di un tiro imprendibile del numero 10 Milazzo che ristabilisce la parità. L'Impruneta si porta ancora in avanti con il trio d'attacco Gasparri - Cecconi - Petrioli che si trova benissimo e il nuovo vantaggio non tarda ad arrivare, ancora grazie a Petrioli per la sua doppietta personale. Sullo scadere ancora Impruneta in avanti con Cecconi che con un gran tiro che indirizzato nell'angolo alto sigla il definitivo 3-1 per l'Impruneta.
Calciatoripiù: Per l'Impruneta in evidenza Chiarantini, Petrioli, Cecconi e Diani.
ATL. IMPRUNETA: Chiarantini, Diani, Petrioli, Lapini, Corti, Begai, Cecconi, Riccetti, Gasparri, Innocenti, Rogai. All.: Tepsich. <br >AFFRICO: Porta, Syla, Dahir, Gutierrez, Ruocco, Geri, Di Marco, Darone, Canto, Milazzo, Fabbrini, Cortini. All.: Pallante.<br >
RETI: 2 Petrioli, Cecconi, Milazzo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
L'Impruneta si proietta subito in avanti rendendosi pericolosa più volte e, a metà del primo tempo, passa in vantaggui: Cecconi scende sulla destra e lancia Petrioli che segna il punto dell'uno a zero. L'Affrico non ci sta e si fa vedere dalle parti di Chiarantini che dimostra grande carattere nelle uscite e tuffi in presa, salvando più volte la propria porta; questi però nulla può in occasioni di un tiro imprendibile del numero 10 Milazzo che ristabilisce la parità. L'Impruneta si porta ancora in avanti con il trio d'attacco Gasparri - Cecconi - Petrioli che si trova benissimo e il nuovo vantaggio non tarda ad arrivare, ancora grazie a Petrioli per la sua doppietta personale. Sullo scadere ancora Impruneta in avanti con Cecconi che con un gran tiro che indirizzato nell'angolo alto sigla il definitivo 3-1 per l'Impruneta. <b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Impruneta in evidenza <b>Chiarantini, Petrioli, Cecconi</b> e <b>Diani</b>.