- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Valdarno
-
2 - 0
- Sales
VALDARNO: Sisti, De Santis, D'Ambrosca, Bargelli, Cima, De Rinaldis, Foggi, Ortichi, D'Aniello, Imperatore, Ricci, Butti, Lombardi, Bonchi, Consolati, Fei. All.: Stefano Virgili.
SALES: Miniati, Pierguidi, Antonini, Fontani, Capacci, Filipponi, Scimeca, Maruca, Carassale, Medici, Michelotti, Galli, Biserni, Sassoli, Frittelli, Enriquez, Bertelà. All.: Simone Prece.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 1-0.
RETI: 2 Ricci.
Bella partita per il Valdarno, che, in questa domenica mattina, mette a segno una bella vittoria contro la Sales: una vittoria cercata, voluta e meritata, accompagnata, inoltre da una bella prestazione di tutta la squadra. Bastano pochi minuti al Valdarno, sia nel primo che nel terzo tempo, per passare in vantaggio per segnare i due gol che decidono la partita, entrambi segnati da Ricci. Il Valdarno che oggi, oltre a fare due gol e a vincere la partita, è riuscito a creare delle belle azioni e ha saputo sviluppare delle buone trame di gioco senza mai rischiare troppo in fase difensiva, vista anche la giornata no della Sales, che in attacco oggi, a parte qualche caso isolato, non è riuscita a pungere come avrebbe voluto. La reazione dopo lo svantaggio subito c'è stata da parte degli ospiti, che non hanno però saputo dare continuità e forma a tale reazione, riuscendo solamente ad arrivare negli ultimi metri di campo, senza però finalizzare. Il Valdarno invece parte fortissimo, e già nella primissima parte della gara riesce subito a passare in vantaggio con Ricci, che apre le marcature dopo aver tagliato molto bene alle spalle dei difensori ospiti, ripetendosi in maniera pressochè simile all'inizio del terzo tempo. Malgrado le occasioni capitate sui piedi di D'Aniello, ma anche di Foggi e Ortichi, il risultato rimarrà inalterato e il Valdarno porterà a casa una vittoria davvero meritata e ben giocata.
Calciatoripiù: mister Virgili ci tiene a complimentarsi con tutti i suoi ragazzi, che oggi hanno dato davvero il massimo e giocato una buona partita. Nella Sales Scimeca e Biserni sono i migliori.
VALDARNO: Sisti, De Santis, D'Ambrosca, Bargelli, Cima, De Rinaldis, Foggi, Ortichi, D'Aniello, Imperatore, Ricci, Butti, Lombardi, Bonchi, Consolati, Fei. All.: Stefano Virgili.<br >SALES: Miniati, Pierguidi, Antonini, Fontani, Capacci, Filipponi, Scimeca, Maruca, Carassale, Medici, Michelotti, Galli, Biserni, Sassoli, Frittelli, Enriquez, Bertelà. All.: Simone Prece.<br >PARZIALI: 1-0; 0-0; 1-0.<br >
RETI: 2 Ricci.
Bella partita per il Valdarno, che, in questa domenica mattina, mette a segno una bella vittoria contro la Sales: una vittoria cercata, voluta e meritata, accompagnata, inoltre da una bella prestazione di tutta la squadra. Bastano pochi minuti al Valdarno, sia nel primo che nel terzo tempo, per passare in vantaggio per segnare i due gol che decidono la partita, entrambi segnati da Ricci. Il Valdarno che oggi, oltre a fare due gol e a vincere la partita, è riuscito a creare delle belle azioni e ha saputo sviluppare delle buone trame di gioco senza mai rischiare troppo in fase difensiva, vista anche la giornata no della Sales, che in attacco oggi, a parte qualche caso isolato, non è riuscita a pungere come avrebbe voluto. La reazione dopo lo svantaggio subito c'è stata da parte degli ospiti, che non hanno però saputo dare continuità e forma a tale reazione, riuscendo solamente ad arrivare negli ultimi metri di campo, senza però finalizzare. Il Valdarno invece parte fortissimo, e già nella primissima parte della gara riesce subito a passare in vantaggio con Ricci, che apre le marcature dopo aver tagliato molto bene alle spalle dei difensori ospiti, ripetendosi in maniera pressochè simile all'inizio del terzo tempo. Malgrado le occasioni capitate sui piedi di D'Aniello, ma anche di Foggi e Ortichi, il risultato rimarrà inalterato e il Valdarno porterà a casa una vittoria davvero meritata e ben giocata. <b>
Calciatoripiù</b>: mister Virgili ci tiene a complimentarsi con tutti i suoi ragazzi, che oggi hanno dato davvero il massimo e giocato una buona partita. Nella Sales <b>Scimeca </b>e <b>Biserni </b>sono i migliori.