- Pulcini GIR.H
- Isolotto
-
1 - 2
- Ponzano
ISOLOTTO: Rettori, Innocenti, Della Bona E., Della Bona M., Falcone, Failla, Scopone, Torrini, Cappelletti, Miletta, Papi. All.: Lunghi.
PONZANO: Corradini, Palmieri, Giordano, Allegri, Veraldi, Parrini, Grosso, Cianfalini, Gori. All.: Contardi.
RETI: Scopone, Veraldi, Grosso.
NOTE: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 1-1.
Davanti a un combattivo Isolotto, un buon Ponzano fa comunque bottino pieno al Boschi . Il risultato viene sbloccato già nel primo tempo con la bellissima rete empolese segnata da Veraldi, dopo un perfetto scambio di prima tra Allegri e Grosso. Gli ospiti sbagliano parecchie occasioni per raddoppiare, ma i biancorossi locali sono bravi a riorganizzarsi, a non subire altre reti e a chiudere sullo 0-0 anche la seconda frazione. I ragazzi di Lunghi, anzi, nel terzo tempo, segnano il gol del pareggio con Scopone che finalizza nel migliore dei modi un contropiede. Nel finale, però, i biancoblù di Contardi realizzano la rete della vittoria con Grosso, bravo a sfruttare una ripartenza e un pallone rimesso in mezzo dalla sinistra.
CALCIATORIPIU': per i locali bene Innocenti e Della Bona M., negli ospiti da sottolineare le prove degli autori della due reti Veraldi e Grosso.
ISOLOTTO: Rettori, Innocenti, Della Bona E., Della Bona M., Falcone, Failla, Scopone, Torrini, Cappelletti, Miletta, Papi. All.: Lunghi.<br >PONZANO: Corradini, Palmieri, Giordano, Allegri, Veraldi, Parrini, Grosso, Cianfalini, Gori. All.: Contardi.<br >
RETI: Scopone, Veraldi, Grosso.<br >NOTE: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 1-1.
Davanti a un combattivo Isolotto, un buon Ponzano fa comunque bottino pieno al Boschi . Il risultato viene sbloccato già nel primo tempo con la bellissima rete empolese segnata da Veraldi, dopo un perfetto scambio di prima tra Allegri e Grosso. Gli ospiti sbagliano parecchie occasioni per raddoppiare, ma i biancorossi locali sono bravi a riorganizzarsi, a non subire altre reti e a chiudere sullo 0-0 anche la seconda frazione. I ragazzi di Lunghi, anzi, nel terzo tempo, segnano il gol del pareggio con Scopone che finalizza nel migliore dei modi un contropiede. Nel finale, però, i biancoblù di Contardi realizzano la rete della vittoria con Grosso, bravo a sfruttare una ripartenza e un pallone rimesso in mezzo dalla sinistra.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> per i locali bene <b>Innocenti </b>e<b> Della Bona M.</b>, negli ospiti da sottolineare le prove degli autori della due reti <b>Veraldi </b>e <b>Grosso</b>.