- Juniores Provinciali
-
Lampo
-
3 - 0
-
Appennino Pistoiese
LAMPO: Giuntoli, Penta, Favini, Abi, Hoxha, Casalini, Marri, Festa, Berni, Innocenti, Enzo. A disp.: Arnone, Rossetti, Zingaropoli, Camelli, Maccanti, Marotta. All.: Luciano Ancilotti.
APP.PISTOIESE: Gaggioli, Privati, Ceccarelli, Bibaj, Palmieri, Bandini, Palopoli, Reggianini, Zamponi, Pagliai, Bello. A disp.: Baldi, Cinotti, Stefani, Guastini, Giuffreda, Reggianini, Olioni. All.: Iori.
RETI: Rossetti, Enzo, Berni.
Bella gara tra due squadre che hanno iniziato col piglio giusto questo campionato. I locali si mostrano superiori soprattutto nella zona nevralgica del campo. Sbloccano il risultato i ragazzi di Ancilotti al 38' a seguito di una mischia in area con Rossetti (appena entrato). In precedenza la poca precisione di Enzo e Berti, oltre a un paio di interventi dell'estremo ospite, hanno fatto sì che il risultato non cambiasse. Ma sbloccato il risultato, la strada è tutta in discesa per la Lampo. Al 17' arriva il raddoppio di Enzo, mentre al 33' Berni chiude il conto con un bel diagonale.
Calciatoripiù. Nel bel successo dei locali spiccano le prove di Fresta, Casalini e Innocenti. Negli ospiti Gaggioli e Palopoli.
LAMPO: Giuntoli, Penta, Favini, Abi, Hoxha, Casalini, Marri, Festa, Berni, Innocenti, Enzo. A disp.: Arnone, Rossetti, Zingaropoli, Camelli, Maccanti, Marotta. All.: Luciano Ancilotti.<br >APP.PISTOIESE: Gaggioli, Privati, Ceccarelli, Bibaj, Palmieri, Bandini, Palopoli, Reggianini, Zamponi, Pagliai, Bello. A disp.: Baldi, Cinotti, Stefani, Guastini, Giuffreda, Reggianini, Olioni. All.: Iori.<br >
RETI: Rossetti, Enzo, Berni.
Bella gara tra due squadre che hanno iniziato col piglio giusto questo campionato. I locali si mostrano superiori soprattutto nella zona nevralgica del campo. Sbloccano il risultato i ragazzi di Ancilotti al 38' a seguito di una mischia in area con Rossetti (appena entrato). In precedenza la poca precisione di Enzo e Berti, oltre a un paio di interventi dell'estremo ospite, hanno fatto sì che il risultato non cambiasse. Ma sbloccato il risultato, la strada è tutta in discesa per la Lampo. Al 17' arriva il raddoppio di Enzo, mentre al 33' Berni chiude il conto con un bel diagonale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel bel successo dei locali spiccano le prove di Fresta, Casalini e Innocenti. Negli ospiti Gaggioli e Palopoli.