• Esordienti B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 0
  • Gello 2004


FRECCIA AZZURRA: Joao Viktor Do Santoas, Del Punta, Sotgia, Brogni, Giani, De Simone, Barsali, Maio, Pifferi, L'Abbate, Bagnoli, Galloni, Anis. All.: Alessandro Berllagotti.
GELLO: Bioli, Nencioni, Di Lena, Nisti, Gullotti, Guazzini, Turi, Batini, Zaccagnino, Calcara Pisani, Salsedo, Klaus. All.: Sergio Lenzi.

RETE: De Simone.



Mentre all'andata non si era giocato ed il recupero è ancora in attesa, oggi le due formazioni scendono in campo regolarmente dando vita ad un bel confronto, molto tirato e vinto di misura ma meritatamente dai padroni di casa, che si confermano nelle zone alte della classifica. Il tema della gara ha visto la Freccia gestire le operazioni di gioco ed attaccare alla ricerca del gol senza però trovare il giusto guizzo per segnare, mentre di contro il Gello si è ben difeso portandosi sporadicamente in avanti su azioni di rimessa. A decidere le sorti del confronto è stato però il gol, nel corso del secondo parziale di gioco, fatto da De Simone, il cui beffardo tiro cross attraversa tutta l'area ospite per terminare poi la propria corsa in fondo al sacco. CALCIATORE PIU': Maio (Freccia Azzurra).

FRECCIA AZZURRA: Joao Viktor Do Santoas, Del Punta, Sotgia, Brogni, Giani, De Simone, Barsali, Maio, Pifferi, L'Abbate, Bagnoli, Galloni, Anis. All.: Alessandro Berllagotti.<br >GELLO: Bioli, Nencioni, Di Lena, Nisti, Gullotti, Guazzini, Turi, Batini, Zaccagnino, Calcara Pisani, Salsedo, Klaus. All.: Sergio Lenzi.<br > RETE: De Simone. Mentre all'andata non si era giocato ed il recupero &egrave; ancora in attesa, oggi le due formazioni scendono in campo regolarmente dando vita ad un bel confronto, molto tirato e vinto di misura ma meritatamente dai padroni di casa, che si confermano nelle zone alte della classifica. Il tema della gara ha visto la Freccia gestire le operazioni di gioco ed attaccare alla ricerca del gol senza per&ograve; trovare il giusto guizzo per segnare, mentre di contro il Gello si &egrave; ben difeso portandosi sporadicamente in avanti su azioni di rimessa. A decidere le sorti del confronto &egrave; stato per&ograve; il gol, nel corso del secondo parziale di gioco, fatto da De Simone, il cui beffardo tiro cross attraversa tutta l'area ospite per terminare poi la propria corsa in fondo al sacco. <b>CALCIATORE PIU': Maio (Freccia Azzurra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI