- Esordienti B GIR.A
- Sporting 2000
-
0 - 4
- Freccia Azzurra
SPORTING 2000: Bottai, Somigli, Bonistalli, Di Legge, Miceli, Sciotti, Matica, Vaccaro, Hassari, Bounahim. All.: Di Sacco - Ascione.
FRECCIA AZZ.: Del punta, Fuso, Filippeschi, Maio, Pifferi, L'Abbate, Bagnoli, Galloni, Davinia, Sotgia, Brogni, Giani, Salsano, De Simone, Cipolli. All.: Alessandro Bellagotti.
RETI: Galloni, Davinia, Bagnoli, Sotgia.
La Freccia Azzurra resta agganciata alla lotta per lòa posizione d'onore alle spalle della Valdera e nel match odierno si impone con autortià sul campo di Porta a mare al cospetto di uno Spoerting comunque semopre più competitivo anche contro gli avversari più quotati. I ragazzi di msiter Bekllagotti parttono ben e sbloccano il risultato nel primo tempo grazie a Galloni, autore di un bel gol di collo pieno. Lo Sportign ha una reazione e si rende pericoloso in avanti ma Del Punta con un grande intervento sventa la minaccia. Da questo momento in poi la superiorità della Freccia Azzurra si fa più marcata e gli ospiti raddoppiano i conti in avvio di ripresa grazie a Davinia, per poi segnare la terza rete con Bagnoli nel terzo tempo. Quasi in chiusura di match Sotgia chiude i conti fissando il punteggio sul definitivo 0-4. CALCIATORE PIU': Brogni (Freccia Azz.).
SPORTING 2000: Bottai, Somigli, Bonistalli, Di Legge, Miceli, Sciotti, Matica, Vaccaro, Hassari, Bounahim. All.: Di Sacco - Ascione.<br >FRECCIA AZZ.: Del punta, Fuso, Filippeschi, Maio, Pifferi, L'Abbate, Bagnoli, Galloni, Davinia, Sotgia, Brogni, Giani, Salsano, De Simone, Cipolli. All.: Alessandro Bellagotti.<br >
RETI: Galloni, Davinia, Bagnoli, Sotgia.
La Freccia Azzurra resta agganciata alla lotta per lòa posizione d'onore alle spalle della Valdera e nel match odierno si impone con autortià sul campo di Porta a mare al cospetto di uno Spoerting comunque semopre più competitivo anche contro gli avversari più quotati. I ragazzi di msiter Bekllagotti parttono ben e sbloccano il risultato nel primo tempo grazie a Galloni, autore di un bel gol di collo pieno. Lo Sportign ha una reazione e si rende pericoloso in avanti ma Del Punta con un grande intervento sventa la minaccia. Da questo momento in poi la superiorità della Freccia Azzurra si fa più marcata e gli ospiti raddoppiano i conti in avvio di ripresa grazie a Davinia, per poi segnare la terza rete con Bagnoli nel terzo tempo. Quasi in chiusura di match Sotgia chiude i conti fissando il punteggio sul definitivo 0-4. <b>CALCIATORE PIU': Brogni (Freccia Azz.).</b>