- Esordienti B GIR.A
- Porta a Lucca
-
0 - 5
- Freccia Azzurra
PORTA A LUCCA: Palomba, Della Ratta, Rossi, Di Sacco, Ghezzi, Bensi, Del Ministro, Saba, Atzeni. A disp.: Leoncini, Lombardo, del Sarto. All.: Zuffa.
FRECCIA AZZURRA: Del Punta, Bagnoli, Pifferi, Giani, De Simone, Cipolli, Sotgia, Fuso, Filippeschi, Brogni, Maio, Galloni, L'Abbate. All.: Bellagotti.
RETI: 2 De Simone, Giani, Sotgia, Pifferi.
La Freccia Azzurra si impone con autorità sul campo del Porta a Lucca conquistando i meritati tre punti in palio; si fa ora interessante la classifica dei frecciati, che ambiscono ad un piazzamento d'onore alle spalle della capolista inavvicinabile, la Valdera. La squadra di mister Bellagotti ha una marcia in più rispetto all'avversario che riuscirà a dimostrare nel corso della gara. Il Porta a Lucca si mostra pericoloso in una sola occasione, sullo 0-1, quando Del Punta salva miracolosamente la sua porta e di conseguenza il risultato, che in un momento simile avrebbe potuto anche prendere una piega diversa. Sono poi Giani, Sotgie, Pifferi e De Simone, con quest'ultimo autore di una pregevole doppietta personale, a mettere le ali agli ospiti che si impongono per 5-0. CALCIATORI PIU': Del Punta (Freccia Azzurra); Palomba, Della Ratta (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: Palomba, Della Ratta, Rossi, Di Sacco, Ghezzi, Bensi, Del Ministro, Saba, Atzeni. A disp.: Leoncini, Lombardo, del Sarto. All.: Zuffa.<br >FRECCIA AZZURRA: Del Punta, Bagnoli, Pifferi, Giani, De Simone, Cipolli, Sotgia, Fuso, Filippeschi, Brogni, Maio, Galloni, L'Abbate. All.: Bellagotti.<br >
RETI: 2 De Simone, Giani, Sotgia, Pifferi.
La Freccia Azzurra si impone con autorità sul campo del Porta a Lucca conquistando i meritati tre punti in palio; si fa ora interessante la classifica dei frecciati, che ambiscono ad un piazzamento d'onore alle spalle della capolista inavvicinabile, la Valdera. La squadra di mister Bellagotti ha una marcia in più rispetto all'avversario che riuscirà a dimostrare nel corso della gara. Il Porta a Lucca si mostra pericoloso in una sola occasione, sullo 0-1, quando Del Punta salva miracolosamente la sua porta e di conseguenza il risultato, che in un momento simile avrebbe potuto anche prendere una piega diversa. Sono poi Giani, Sotgie, Pifferi e De Simone, con quest'ultimo autore di una pregevole doppietta personale, a mettere le ali agli ospiti che si impongono per 5-0. <b>CALCIATORI PIU': Del Punta (Freccia Azzurra); Palomba, Della Ratta (Porta a Lucca).</b>