- Esordienti B GIR.B
- Laurenziana
-
4 - 4
- Ponte Rondinella Marzocco
LAURENZIANA: Paci, Mozzetti, Sarducci, Kernache, Ceccherini, Ciriello, Arando, Iarossi, Sallhoui, Ottavi, Ciardullo, Haile. All.: Michele Perfetto.
PONTE RONDINELLA: Santini, Oliva, Gjini, Labanca, Conticini, Del Bene, Simoncini, Marino, Gangemi, Bucceri, Meucci, Bua, Pusella, Cerni. All.: Biagio Rondinone.
RETI: 3 Arando, Ciriello, 2 Bucceri, Gangemi, Simoncini.
NOTE: parziali: 2-1; 1-1; 1-2
Pareggio pirotecnico tra Laurenziana e Ponte Rondinella in questa domenica di marzo: un risultato che non si vede spesso in qualsiasi categoria questo pareggio, è frutto di una bella partita giocata tra due compagini che si sono affrontate a viso aperto e senza paura, continuamente in cerca di un risultato e del gol. Hanno avuto sempre fame di gol e di vittoria sia i padroni di casa che gli ospiti, ed è per questo che è venuto fuori un match così scoppiettante: ovviamente entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria per quanto fatto vedere in campo, ma sicuramente chi esce da questo incontro masticando amaro è il Ponte Rondinella, che oltre alle azioni che hanno portato i quattro gol odierni, ha creato davvero tante palle gol e prendendo anche un legno, che probabilmente, con il senno di poi, avrebbe fatto la differenza. Il primo tempo se lo porta a casa la Laurenziana, che vince per 2-1. A sbloccare la gara è proprio la formazione di casa, che grazie al bel tiro di Arando, riesce a portarsi in vantaggio. Bucceri riesce a svegliare il Ponte Rondinella grazie al suo gol nel primo tempo che vale il pareggio, ma nel finale, con un colpo di coda la Laurenziana riesce a segnare ancora e a mettere in cassaforte questo primo parziale proprio grazie alla doppietta di Arando. Nel secondo tempo si assisterà ad un pareggio: risultato giusto, frutto dell'equilibrio che si è potuto vedere in campo, con Arando che segna per primo e porta in vantaggio la Laurenziana, firmando la sua personale doppietta, al quale gol risponde Gangemi, che rimette tutto in discussione con l'1-1. Nel terzo tempo, dopo tante azioni e tanti gol sbagliati il Ponte Rondinella riesce ad avere giustizia, passando in vantaggio con Bucceri e raddoppiando con Simoncini, che portano il risultato sul 2-0 prima che Ciriello segni il pareggio nei minuti finali e chiuda la partita sul 4-4. Tante emozioni dunque: un'ottima prova della Laurenziana, che nel finale ha saputo reagire alla rimonta degli ospiti fino a trovare il pareggio, ma ha giocato benissimo anche il Ponte Rondinella, che guadagna punti preziosi per la classifica grazie ad una grande prestazione di gruppo dalla quale poteva anche trarre qualcosa di più.
Calciatoripiù: Arando (Laurenziana).
LAURENZIANA: Paci, Mozzetti, Sarducci, Kernache, Ceccherini, Ciriello, Arando, Iarossi, Sallhoui, Ottavi, Ciardullo, Haile. All.: Michele Perfetto.<br >PONTE RONDINELLA: Santini, Oliva, Gjini, Labanca, Conticini, Del Bene, Simoncini, Marino, Gangemi, Bucceri, Meucci, Bua, Pusella, Cerni. All.: Biagio Rondinone.<br >
RETI: 3 Arando, Ciriello, 2 Bucceri, Gangemi, Simoncini.<br >NOTE: parziali: 2-1; 1-1; 1-2
Pareggio pirotecnico tra Laurenziana e Ponte Rondinella in questa domenica di marzo: un risultato che non si vede spesso in qualsiasi categoria questo pareggio, è frutto di una bella partita giocata tra due compagini che si sono affrontate a viso aperto e senza paura, continuamente in cerca di un risultato e del gol. Hanno avuto sempre fame di gol e di vittoria sia i padroni di casa che gli ospiti, ed è per questo che è venuto fuori un match così scoppiettante: ovviamente entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria per quanto fatto vedere in campo, ma sicuramente chi esce da questo incontro masticando amaro è il Ponte Rondinella, che oltre alle azioni che hanno portato i quattro gol odierni, ha creato davvero tante palle gol e prendendo anche un legno, che probabilmente, con il senno di poi, avrebbe fatto la differenza. Il primo tempo se lo porta a casa la Laurenziana, che vince per 2-1. A sbloccare la gara è proprio la formazione di casa, che grazie al bel tiro di Arando, riesce a portarsi in vantaggio. Bucceri riesce a svegliare il Ponte Rondinella grazie al suo gol nel primo tempo che vale il pareggio, ma nel finale, con un colpo di coda la Laurenziana riesce a segnare ancora e a mettere in cassaforte questo primo parziale proprio grazie alla doppietta di Arando. Nel secondo tempo si assisterà ad un pareggio: risultato giusto, frutto dell'equilibrio che si è potuto vedere in campo, con Arando che segna per primo e porta in vantaggio la Laurenziana, firmando la sua personale doppietta, al quale gol risponde Gangemi, che rimette tutto in discussione con l'1-1. Nel terzo tempo, dopo tante azioni e tanti gol sbagliati il Ponte Rondinella riesce ad avere giustizia, passando in vantaggio con Bucceri e raddoppiando con Simoncini, che portano il risultato sul 2-0 prima che Ciriello segni il pareggio nei minuti finali e chiuda la partita sul 4-4. Tante emozioni dunque: un'ottima prova della Laurenziana, che nel finale ha saputo reagire alla rimonta degli ospiti fino a trovare il pareggio, ma ha giocato benissimo anche il Ponte Rondinella, che guadagna punti preziosi per la classifica grazie ad una grande prestazione di gruppo dalla quale poteva anche trarre qualcosa di più. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arando</b> (Laurenziana).