• Pulcini GIR.Sud
  • Audace Legnaia
  • 6 - 2
  • Grevigiana


AUD. LEGNAIA: Samori, Ficozzi, Lunghi, Guarino, Materassi, Cassai, Tatti, Pierattini, Lupino, Greppi, Scidone. All.: Costantini - Bandini.
GREVIGIANA: Usai, Zapulla, Bellucci, Mangani, Franchi, Zeghiri, Baiocchi, Verniani. All.: Loriano Nuzzi.

RETI: 3 Lupino, 2 Cassai, Ficozzi, Bellucci, Franchi.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 2-2.



Una gran bella prova quella offerta dall'Audace Legnaia fra le mura amiche: i ragazzi del duo Costantini - Bandini disputano un match molto positivo aggiudicandosi così la contesa contro una Grevigiana comunque positiva, capace di pareggiare per due a due il terzo tempo. E' però nella prima parte di gara che i gialloblù costruiscono il loro successo, andando a segno tre volte grazie alla doppietta di Lupino ed al gol di Cassai. Nella ripresa la Grevigiana aumenta i giri al proprio motore, ma l'Audace allunga ancora con la quarta rete di Ficozzi, autore di una bellissima esecuzione da calcio piazzato che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Spettacolare e pirotecnico il terzo tempo: i padroni di casa vanno ancora in gol con Cassai (doppietta) e Lupino (tripletta), che impreziosiscono ulteriormente quindi la propria personale prestazione. La squadra di Nuzzi chiude comunque in crescendo il match accorciando due volte le distanze con Bellucci prima e Franchi poi che fissano il punteggio sul definitivo 6-2.

Calciatoripiù: Cassai e Pierattini (Aud. Legnaia).


AUD. LEGNAIA: Samori, Ficozzi, Lunghi, Guarino, Materassi, Cassai, Tatti, Pierattini, Lupino, Greppi, Scidone. All.: Costantini - Bandini.<br >GREVIGIANA: Usai, Zapulla, Bellucci, Mangani, Franchi, Zeghiri, Baiocchi, Verniani. All.: Loriano Nuzzi.<br > RETI: 3 Lupino, 2 Cassai, Ficozzi, Bellucci, Franchi.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 2-2. Una gran bella prova quella offerta dall'Audace Legnaia fra le mura amiche: i ragazzi del duo Costantini - Bandini disputano un match molto positivo aggiudicandosi cos&igrave; la contesa contro una Grevigiana comunque positiva, capace di pareggiare per due a due il terzo tempo. E' per&ograve; nella prima parte di gara che i giallobl&ugrave; costruiscono il loro successo, andando a segno tre volte grazie alla doppietta di Lupino ed al gol di Cassai. Nella ripresa la Grevigiana aumenta i giri al proprio motore, ma l'Audace allunga ancora con la quarta rete di Ficozzi, autore di una bellissima esecuzione da calcio piazzato che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Spettacolare e pirotecnico il terzo tempo: i padroni di casa vanno ancora in gol con Cassai (doppietta) e Lupino (tripletta), che impreziosiscono ulteriormente quindi la propria personale prestazione. La squadra di Nuzzi chiude comunque in crescendo il match accorciando due volte le distanze con Bellucci prima e Franchi poi che fissano il punteggio sul definitivo 6-2. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cassai e Pierattini (Aud. Legnaia).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI