• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Jolly Montemurlo
  • 3 - 2
  • Maliseti


JOLLY MONTERMURLO: Iozzelli, Lamrabete, Bianco, Nesi M., Gianassi, Masolini, Bornati, Nesi J., Ferri, Meli. All.: Francesco Longo.

MALISETI: Pistolesi, Arapi, Muni, Corrieri, Lepore, Gugliucciello, Moretto, Bennesser, Baccini. All.: Loris Bergonzoni.


RETI: 1' Nesi M., 10' Meli, 14' Bennesser, 22' Bornati, 30' Baccini.



Vittoria di misura del Jolly Montemurlo sul Maliseti. In una partita appassionante è prevalsa la capacità dei ragazzi di mister Longo a sfruttare i contropiedi. Rimpianti per il Maliseti che ha lottato fino all'ultimo secondo ed esce dal campo con una buona prestazione e qualche rimpianto per quello che avrebbe potuto essere un buon pareggio. Si parte e subito il Jolly sblocca il match. E' Meli che si fa vedere sulla sinistra, serve Nesi M. che, libero in mezzo all'area, insacca il gol che vale l'1 a 0. E' sempre Meli che riesce a dare velocità alle ripartenze dei suoi. Al 5' sfonda sulla destra e mette in mezzo, ma questa volta la scivolata di Lepore impedisce al pallone di arrivare sui piedi di Nesi M., ancora libero in area. Dopo 60 secondi Meli colpisce il palo con una incursione centrale. Al 10' Muni colpisce di tacco su calcio d'angolo e Iozzelli salva il risultato con uno splendido intervento. Il portiere rilancia subito su Meli che, dopo aver percorso tutto il campo palla al piede, evita l'intervento di Pistolesi e segna. Il Maliseti riesce ad accorciare le distanze grazie ad una bella azione personale di Bennasser, che si libera di due avversari e piazza la palla dove il portiere non può arrivare. Al 20' Iozzelli si protrae in un doppio salvataggio che salva la sua porta. Prima interviene sul tiro dalla distanza di Baccini e poi devia il tentativo di Moretto a pochi passi dalla porta. Al 22' c'è gloria anche per Bornati. L'azione parte dalla sinistra col cross di Nesi M., Bornati stoppa e calcia di prima con potenza per il gol che può mettere la partita in ghiaccio. Non è così perché il finale vede gli ospiti tentare di accorciare subito le distanze, ma i padroni di casa controllano e ripartono in velocità. Come al 29', quando il Jolly riesce a trovarsi in superiorità numerica davanti a Pistolesi, ma un intervento di Muni riesce a sventare il pericolo. Alla mezz'ora Baccini mette a segno un gran bel gol con un tiro dalla distanza che si va ad infilare all'incrocio dei pali. Finisce 3 a 2 con Meli del Jolly sugli scudi. Le sue incursioni hanno messo sempre in difficoltà la retroguardia ospite. Tra i giocatori del Maliseti ottima prova di Bennasser, non solo per il gol ma per aver mai smesso di correre, con grande sacrificio.

Emanuele Margiotta JOLLY MONTERMURLO: Iozzelli, Lamrabete, Bianco, Nesi M., Gianassi, Masolini, Bornati, Nesi J., Ferri, Meli. All.: Francesco Longo. <br >MALISETI: Pistolesi, Arapi, Muni, Corrieri, Lepore, Gugliucciello, Moretto, Bennesser, Baccini. All.: Loris Bergonzoni. <br > RETI: 1' Nesi M., 10' Meli, 14' Bennesser, 22' Bornati, 30' Baccini. Vittoria di misura del Jolly Montemurlo sul Maliseti. In una partita appassionante &egrave; prevalsa la capacit&agrave; dei ragazzi di mister Longo a sfruttare i contropiedi. Rimpianti per il Maliseti che ha lottato fino all'ultimo secondo ed esce dal campo con una buona prestazione e qualche rimpianto per quello che avrebbe potuto essere un buon pareggio. Si parte e subito il Jolly sblocca il match. E' Meli che si fa vedere sulla sinistra, serve Nesi M. che, libero in mezzo all'area, insacca il gol che vale l'1 a 0. E' sempre Meli che riesce a dare velocit&agrave; alle ripartenze dei suoi. Al 5' sfonda sulla destra e mette in mezzo, ma questa volta la scivolata di Lepore impedisce al pallone di arrivare sui piedi di Nesi M., ancora libero in area. Dopo 60 secondi Meli colpisce il palo con una incursione centrale. Al 10' Muni colpisce di tacco su calcio d'angolo e Iozzelli salva il risultato con uno splendido intervento. Il portiere rilancia subito su Meli che, dopo aver percorso tutto il campo palla al piede, evita l'intervento di Pistolesi e segna. Il Maliseti riesce ad accorciare le distanze grazie ad una bella azione personale di Bennasser, che si libera di due avversari e piazza la palla dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Al 20' Iozzelli si protrae in un doppio salvataggio che salva la sua porta. Prima interviene sul tiro dalla distanza di Baccini e poi devia il tentativo di Moretto a pochi passi dalla porta. Al 22' c'&egrave; gloria anche per Bornati. L'azione parte dalla sinistra col cross di Nesi M., Bornati stoppa e calcia di prima con potenza per il gol che pu&ograve; mettere la partita in ghiaccio. Non &egrave; cos&igrave; perch&eacute; il finale vede gli ospiti tentare di accorciare subito le distanze, ma i padroni di casa controllano e ripartono in velocit&agrave;. Come al 29', quando il Jolly riesce a trovarsi in superiorit&agrave; numerica davanti a Pistolesi, ma un intervento di Muni riesce a sventare il pericolo. Alla mezz'ora Baccini mette a segno un gran bel gol con un tiro dalla distanza che si va ad infilare all'incrocio dei pali. Finisce 3 a 2 con Meli del Jolly sugli scudi. Le sue incursioni hanno messo sempre in difficolt&agrave; la retroguardia ospite. Tra i giocatori del Maliseti ottima prova di Bennasser, non solo per il gol ma per aver mai smesso di correre, con grande sacrificio. Emanuele Margiotta




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI