- Pulcini GIR.Centro Nord
- San Piero a Sieve
-
2 - 4
- Rinascita Doccia
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pompili, Toccafondi, Rossi, Malavolti, Vivoli, Profeta, Becattini, Trentacoste, Bonavolta. All.: Gennari - Rossi.
RINASCITA DOCCIA: Raimondo, Ragusa, Piovaccari, Bacci, Nencini, Bianchi, Lizza, Bellucci, Morettini. All.: Pacciani - Pugliese.
RETI: Bellucci, Bianchi, Bacci, autorete pro Doccia, Vivoli, Bonavolta.
NOTE: parziali: 1-2, 1-1, 0-1.
Partita molto equilibrata fra due buone squadre che si sono impegnate fino alla fine. Nel primo tempo il Doccia si rende subito protagonista colpendo un palo con un gran tiro dalla distanza, passando poi in vantaggio quando il pur bravo Becattini realizza sfortunato autogol cercando di mandare in angolo un cross pericoloso su tiro effettuato in precedenza dal rossoblù Bacci. Il San Piero non ci sta ed agguanta il pareggio con Vivoli che corregge di testa un lungo rinvio di Fusi che scavalca il portiere avversario ingannato anche dal sole. Il Doccia però reagisce e torna in vantaggio con un tiro da fuori di Bellucci deviato sfortunatamente da Toccafondi. La deviazione manda fuori tempo il portiere Fusi che avrebbe parato facilmente il tiro. Nel secondo tempo lo stesso Fusi si sente male (nulla di grave, solo dolori intercostali) e mister Gennari si trova costretto a schierare fra i pali Toccafondi che si comporta molto bene anche in un ruolo completamente diverso dal suo. Il Doccia dopo un periodo favorevole trova il gol del meritato 3-1 con Bianchi. Il San Piero reagisce subito al colpo segnando dopo poco con Bonavolta. Nell'ultima parte del tempo i locali si rendono più volte pericolosi con Vivoli ma un po' per bravura del portiere e un po' per sfortuna i locali non riescono a trovare il pareggio. Il terzo tempo risulta molto equilibrato con azioni da entrambe le parti. Nella seconda metà i locali azzardano un po' troppo alla ricerca del pareggio e subiscono la rete del 4-2 finale in contropiede firmata da Bacci.
Calciatoripiù: Toccafondi e Vivoli su tutti nelle file del San Piero a Sieve. Buona la prova corale del Rinascita Doccia.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Pompili, Toccafondi, Rossi, Malavolti, Vivoli, Profeta, Becattini, Trentacoste, Bonavolta. All.: Gennari - Rossi.<br >RINASCITA DOCCIA: Raimondo, Ragusa, Piovaccari, Bacci, Nencini, Bianchi, Lizza, Bellucci, Morettini. All.: Pacciani - Pugliese.<br >
RETI: Bellucci, Bianchi, Bacci, autorete pro Doccia, Vivoli, Bonavolta.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-1, 0-1.
Partita molto equilibrata fra due buone squadre che si sono impegnate fino alla fine. Nel primo tempo il Doccia si rende subito protagonista colpendo un palo con un gran tiro dalla distanza, passando poi in vantaggio quando il pur bravo Becattini realizza sfortunato autogol cercando di mandare in angolo un cross pericoloso su tiro effettuato in precedenza dal rossoblù Bacci. Il San Piero non ci sta ed agguanta il pareggio con Vivoli che corregge di testa un lungo rinvio di Fusi che scavalca il portiere avversario ingannato anche dal sole. Il Doccia però reagisce e torna in vantaggio con un tiro da fuori di Bellucci deviato sfortunatamente da Toccafondi. La deviazione manda fuori tempo il portiere Fusi che avrebbe parato facilmente il tiro. Nel secondo tempo lo stesso Fusi si sente male (nulla di grave, solo dolori intercostali) e mister Gennari si trova costretto a schierare fra i pali Toccafondi che si comporta molto bene anche in un ruolo completamente diverso dal suo. Il Doccia dopo un periodo favorevole trova il gol del meritato 3-1 con Bianchi. Il San Piero reagisce subito al colpo segnando dopo poco con Bonavolta. Nell'ultima parte del tempo i locali si rendono più volte pericolosi con Vivoli ma un po' per bravura del portiere e un po' per sfortuna i locali non riescono a trovare il pareggio. Il terzo tempo risulta molto equilibrato con azioni da entrambe le parti. Nella seconda metà i locali azzardano un po' troppo alla ricerca del pareggio e subiscono la rete del 4-2 finale in contropiede firmata da Bacci.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Toccafondi </b>e <b>Vivoli </b>su tutti nelle file del San Piero a Sieve. Buona la prova corale del Rinascita Doccia.