- Pulcini GIR.Centro Nord
- Lastrigiana
-
7 - 0
- Sporting Arno
LASTRIGIANA: Rossi, Tinagli, Capaccioli, Becagli, Cappelli, Bellini, Crini, Del Pela, Fashandi. All.: Sergi.
SP. ARNO: Morganti, Zeoli, Pastacaldi, Verdi, Beoncini, Landolfi, Cichitano, Bagni, Ferrau. All.: Rosadini.
RETI: Del Pela 3, Fashandi 2, Bellini, Becagli.
NOTE: Parziali 3-0, 3-0, 1-0.
Netta affermazione per la Lastrigiana di mister Sergi che si impone tra le mura amiche contro uno Sporting Arno determinato ma costretto ad inchinarsi alla superiore caratura tecnica degli avversari. Sette le reti messe a segno dalla formazione casalinga nel corso dei tre parziali, molte delle quali nate grazie ad azioni corali palla a terra di spettacolare fattura. Da citare anche la rete di Becagli su schema da calcio d'angolo, cosa che non si vede tutti i giorni con ragazzi di così tenera età.
Calciatoripiù: Del Pela e Bellini sono da premiare, autori di una gara portentosa, mentre per lo Sporting Arno si è apprezzata la voglia di provarci fino alla fine che dovrà essere la benzina da cui ripartire nelle prossime occasioni.
LASTRIGIANA: Rossi, Tinagli, Capaccioli, Becagli, Cappelli, Bellini, Crini, Del Pela, Fashandi. All.: Sergi.<br >SP. ARNO: Morganti, Zeoli, Pastacaldi, Verdi, Beoncini, Landolfi, Cichitano, Bagni, Ferrau. All.: Rosadini.<br >
RETI: Del Pela 3, Fashandi 2, Bellini, Becagli.<br >NOTE: Parziali 3-0, 3-0, 1-0.
Netta affermazione per la Lastrigiana di mister Sergi che si impone tra le mura amiche contro uno Sporting Arno determinato ma costretto ad inchinarsi alla superiore caratura tecnica degli avversari. Sette le reti messe a segno dalla formazione casalinga nel corso dei tre parziali, molte delle quali nate grazie ad azioni corali palla a terra di spettacolare fattura. Da citare anche la rete di Becagli su schema da calcio d'angolo, cosa che non si vede tutti i giorni con ragazzi di così tenera età. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Del Pela </b>e <b>Bellini </b>sono da premiare, autori di una gara portentosa, mentre per lo Sporting Arno si è apprezzata la voglia di provarci fino alla fine che dovrà essere la benzina da cui ripartire nelle prossime occasioni.