- Allievi B GIR.C
- Virtus Comeana
-
0 - 0
- Galcianese
V.COMEANA: Nardi, Serafino, Ceccatelli, Fusi, Sarti, Petracchi, Tani, Di Blasi, Curvietto, Bettarel, Leoni. A disp.: Gala, Giusti, Gjergji, Laus, Matulli. All.: Maier.
GALCIANESE: De Luca, Monari, Marino, Memisha, Renzulli, Toccafondi, Francalanci, Calendi, Perna, Bucciantonio, Pocai. A disp.: Vannini, Nicolamarino, Zannelli, Grilli, Hasa. All.: Martinasso.
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.
Zero reti ma molte occasioni nell'incontro che ha visto come protagonisti la Virtus Comeana e la Galcianese. Nella prima frazione di gioco, gli ospiti hanno dominato i padroni di casa creando più di una volta i presupposti per passare in vantaggio. Nella ripresa abbiamo assistito ad un rovesciamento della medaglia, poiché i locali si sono fatti preferire agli ospiti e hanno creato più di una situazione per poter sbloccare l'incontro ma, come nel caso degli ospiti, i risultati non sono stati positivi. Nella prima parte della seconda frazione di gioco, la Galcianese è rimasta in dieci uomini in seguito all'espulsione (piuttosto dubbia) di Bucciantonio ma, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita ad imprimere una spinta ulteriore alle proprie azioni offensive che però non hanno portato a risultati concreti. A un minuto dal termine, la Galcianese ha fallito una ghiotta chance su calcio di punizione dal limite dell'area calciando la sfera sulla barriera, la quale ha respinto la sfera dando così il via ad un rapido contropiede che però è stato male orchestrato da Tani e Blasi. Non vi sono state altre occasioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio del direttore di gara le due compagini si spartiscono la posta in palio.
Calciatoripiù: Nella Virtus Comeana sono state positive le prestazioni di Ceccatelli, Sarti e Curvietto. Nella Galcianese è stata buona la prova di Perna.
V.COMEANA: Nardi, Serafino, Ceccatelli, Fusi, Sarti, Petracchi, Tani, Di Blasi, Curvietto, Bettarel, Leoni. A disp.: Gala, Giusti, Gjergji, Laus, Matulli. All.: Maier. <br >GALCIANESE: De Luca, Monari, Marino, Memisha, Renzulli, Toccafondi, Francalanci, Calendi, Perna, Bucciantonio, Pocai. A disp.: Vannini, Nicolamarino, Zannelli, Grilli, Hasa. All.: Martinasso.<br >
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.
Zero reti ma molte occasioni nell'incontro che ha visto come protagonisti la Virtus Comeana e la Galcianese. Nella prima frazione di gioco, gli ospiti hanno dominato i padroni di casa creando più di una volta i presupposti per passare in vantaggio. Nella ripresa abbiamo assistito ad un rovesciamento della medaglia, poiché i locali si sono fatti preferire agli ospiti e hanno creato più di una situazione per poter sbloccare l'incontro ma, come nel caso degli ospiti, i risultati non sono stati positivi. Nella prima parte della seconda frazione di gioco, la Galcianese è rimasta in dieci uomini in seguito all'espulsione (piuttosto dubbia) di Bucciantonio ma, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita ad imprimere una spinta ulteriore alle proprie azioni offensive che però non hanno portato a risultati concreti. A un minuto dal termine, la Galcianese ha fallito una ghiotta chance su calcio di punizione dal limite dell'area calciando la sfera sulla barriera, la quale ha respinto la sfera dando così il via ad un rapido contropiede che però è stato male orchestrato da Tani e Blasi. Non vi sono state altre occasioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio del direttore di gara le due compagini si spartiscono la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Virtus Comeana sono state positive le prestazioni di <b>Ceccatelli, Sarti </b>e <b>Curvietto</b>. Nella Galcianese è stata buona la prova di <b>Perna</b>.