- Juniores Provinciali
- Torrita Serre
-
1 - 0
- Fonte Belverde
TORRITA: Gorelli, Perugini F., Neri, Andreucci, Perugini D., Petrarca, Canapini, Arrus, Genca, Iavarone, Vannuzzi. A disp.: Orlacchio, Staglianò, Di Lorenzo, Mosca, Bosco, Bennati. All.: Renzini.
FONTE BEL VERDE: Dombrovsky, Mori, Atanasoei, Bennati, Tassini, Leo, Minetti, Tudisco, Magini, Fabrizzi, Cardetti. A disp.: Pone, Rosa, Bartocci. All.: Castrini.
ARBITRO: Scattino Massimo.
RETE: 88' Perugini D.
Una partita da pareggio, che però nel finale si risolve a favore dei padroni di casa, abili a sfruttare un calcio da fermo. La fortuna gira, come si dice, e forse la squadra di Renzini in questa occasione ha raccolto più di quanto meritasse, a differenza però di tanti altri incontri dove la compagine turrita era uscita dal campo a bocca asciutta pur disputando ottime prestazioni. Dispiace per la Fonte, che avrebbe senz'altro meritato almeno il pari per le numerose occasioni costruite con Cardetti (migliore dei suoi) e Magini. I due però trovano sulla loro strada un grande Gorelli, molto bravo a mantenere inviolata la sua porta. Come detto, la partita si decide nel finale, più precisamente all'88', quando su un calcio di punizione dalla destra battuto da Andreucci, Perugini Domenico è il più lesto ad intervenire con il piatto e a mettere dentro. Anche nel primo tempo i locali si erano fatti pericolosi su palla inattiva, con Perugini e Arrus che però non erano riusciti a superare l'attento Dombrovsky. Da segnalare, inoltre, un clamoroso palo colto da Cardetti a metà della ripresa.
CalciatoriPiù: per i locali segnaliamo il portiere Gorelli e il centrocampista Genca, sempre nel vivo dell'azione. Per gli ospiti menzione meritata per Cardetti, uno di quelli che quando sono in giornata sanno fare reparto da soli, è mancato solo il gol.
TORRITA: Gorelli, Perugini F., Neri, Andreucci, Perugini D., Petrarca, Canapini, Arrus, Genca, Iavarone, Vannuzzi. A disp.: Orlacchio, Staglianò, Di Lorenzo, Mosca, Bosco, Bennati. All.: Renzini.<br >FONTE BEL VERDE: Dombrovsky, Mori, Atanasoei, Bennati, Tassini, Leo, Minetti, Tudisco, Magini, Fabrizzi, Cardetti. A disp.: Pone, Rosa, Bartocci. All.: Castrini. <br >
ARBITRO: Scattino Massimo.<br >
RETE: 88' Perugini D.
Una partita da pareggio, che però nel finale si risolve a favore dei padroni di casa, abili a sfruttare un calcio da fermo. La fortuna gira, come si dice, e forse la squadra di Renzini in questa occasione ha raccolto più di quanto meritasse, a differenza però di tanti altri incontri dove la compagine turrita era uscita dal campo a bocca asciutta pur disputando ottime prestazioni. Dispiace per la Fonte, che avrebbe senz'altro meritato almeno il pari per le numerose occasioni costruite con Cardetti (migliore dei suoi) e Magini. I due però trovano sulla loro strada un grande Gorelli, molto bravo a mantenere inviolata la sua porta. Come detto, la partita si decide nel finale, più precisamente all'88', quando su un calcio di punizione dalla destra battuto da Andreucci, Perugini Domenico è il più lesto ad intervenire con il piatto e a mettere dentro. Anche nel primo tempo i locali si erano fatti pericolosi su palla inattiva, con Perugini e Arrus che però non erano riusciti a superare l'attento Dombrovsky. Da segnalare, inoltre, un clamoroso palo colto da Cardetti a metà della ripresa. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali segnaliamo il portiere <b>Gorelli </b>e il centrocampista <b>Genca</b>, sempre nel vivo dell'azione. Per gli ospiti menzione meritata per <b>Cardetti</b>, uno di quelli che quando sono in giornata sanno fare reparto da soli, è mancato solo il gol.