• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Valdipesa
  • 0 - 4
  • Empoli


VALDIPESA GIOVANI: Morganti, Giachi, Cresti, Raspollini, Bacci; Casagrande, Cencetti, Dei, Scali. All.: Corti.
EMPOLI: Orsini, Falleni, Pulina, Viti, Garzella; Tramacere, Asllani, Bachini, Turini, Marinai, Caricchio, Nannelli, Vannucci. All.: Becchi.

ARBITRO: Ottaviani.

RETI: Asllani, Bachini, Vannucci, Falleni.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-0.



Niente da fare per i Pulcini di Alessandro Corti che hanno dovuto cedere il passo all'Empoli dimostratosi squadra completa in tutti i reparti. Gli azzurri però hanno preso il largo soltanto nella seconda frazione quando sono andati a rete tre volte. Nella prima e nella terza invece la Valdipesa Giovani è stata infatti impeccabile specialmente in difesa contrastando adeguatamente i più forti avversari, ha tenuto bene il campo rendendosi a sua volta pericolosa in diverse occasioni. Da rilevare la buona prestazione del difensore Raspollini e la generosità e volontà di Dei che, seppure non ancora fisicamente al meglio per un infortunio al ginocchio destro, ha continuato a lottare fino al termine dell'incontro.

Ang.Mel. VALDIPESA GIOVANI: Morganti, Giachi, Cresti, Raspollini, Bacci; Casagrande, Cencetti, Dei, Scali. All.: Corti.<br >EMPOLI: Orsini, Falleni, Pulina, Viti, Garzella; Tramacere, Asllani, Bachini, Turini, Marinai, Caricchio, Nannelli, Vannucci. All.: Becchi. <br > ARBITRO: Ottaviani.<br > RETI: Asllani, Bachini, Vannucci, Falleni.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-0. Niente da fare per i Pulcini di Alessandro Corti che hanno dovuto cedere il passo all'Empoli dimostratosi squadra completa in tutti i reparti. Gli azzurri per&ograve; hanno preso il largo soltanto nella seconda frazione quando sono andati a rete tre volte. Nella prima e nella terza invece la Valdipesa Giovani &egrave; stata infatti impeccabile specialmente in difesa contrastando adeguatamente i pi&ugrave; forti avversari, ha tenuto bene il campo rendendosi a sua volta pericolosa in diverse occasioni. Da rilevare la buona prestazione del difensore Raspollini e la generosit&agrave; e volont&agrave; di Dei che, seppure non ancora fisicamente al meglio per un infortunio al ginocchio destro, ha continuato a lottare fino al termine dell'incontro. Ang.Mel.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI