• Esordienti Attivita Mista
  • Audace Legnaia
  • 4 - 2
  • Molinense


AUDACE LEGNAIA: Pardini, Sichi, Martini, Gasparri, La Ferlita, Campos, Lisi, Gaied, Prosperi, Di Michele, Serravalli, Francois de Morsier. All.: Dabizzi.
MOLINENSE: Puccia, Messeri, Dervishi, Saputo, Milani, Baldassarri, Tanini, D'Aniello, Celestini, Santoni, Masi, Tozzi, Castellani. All.: Canestri.

RETI: 11' p.t. Baldassarri, 4' s.t. Sichi, 5' s.t. Di Michele, 11' s.t. Campos, 19' s.t. Baldassarri, t.t. Di Michele



Due tempi a favore del Legnaia ed uno per la Molinense. Si potrebbe sintetizzare così un incontro che ha visto il Legnaia poco aggressivo per tutto il primo tempo. Parte subito alla grande la Molinense e al 5' usufruisce di una punizione da circa 15 metri, batte D'Aniello ma trova ben piazzato il portiere del Legnaia. All'11' l'occasione del gol per la Molinense: la squadra ospite va in rete con Baldassari con un tiro imprendibile per il portiere Pardini. Il finale del primo tempo vede ancora la Molinense pericolosa con una punizione battuta da Dervishi che però spara sulla barriera. La ripresa del secondo tempo vede i ragazzi della Dabizzi trasformati. E già al quarto minuto trovano il pareggio con Sichi che è veloce a mettere in rete una palla non trattenuta bene da Puccia. Passa appena un minuto e di nuovo il Legnaia va in gol con Di Michele, ben imbeccato da un passaggio preciso di Gaied. Il Legnaia sembra aver trovato la giusta concentrazione e determinazione e così tiene in mano la partita e riesce ancora ad andare in gol all'11' con Campos che da metà campo fa partire un gran bel tiro che s'infila all'incrocio dei pali. La Molinense, spinta da un bravissimo Dervishi, si rifà sotto e ad un minuto dallo scadere della seconda frazione di gioco trova ancora il gol con Baldassari, su assist di Dervishi. L'ultima frazione della gara vede ancora protagonista la squadra di casa che trova il gol della sicurezza al sesto minuto ancora con Di Michele, che dopo un batti e ribatti in area trova lo spazio per mettere nell'angolino. La partita potrebbe chiudersi qui, ma c'è da annotare ancora un bel tiro di D'Aniello al 17' con la palla che sfiora la traversa. Bella gara, combattuta come spesso succede fra i ragazzini, a viso aperto, senza troppe tattiche e manfrine. Il risultato è giusto, il gioco è stato bello e per questo tutti i ragazzi sono da segnalare per Calciopiù, senza nessuna distinzione. Bravi anche i due allenatori in particolare Chiara, che ha dato ai suoi ragazzi la giusta carica per portarsi dallo zero a uno ad una bella vittoria finale.

AUDACE LEGNAIA: Pardini, Sichi, Martini, Gasparri, La Ferlita, Campos, Lisi, Gaied, Prosperi, Di Michele, Serravalli, Francois de Morsier. All.: Dabizzi.<br >MOLINENSE: Puccia, Messeri, Dervishi, Saputo, Milani, Baldassarri, Tanini, D'Aniello, Celestini, Santoni, Masi, Tozzi, Castellani. All.: Canestri. <br > RETI: 11' p.t. Baldassarri, 4' s.t. Sichi, 5' s.t. Di Michele, 11' s.t. Campos, 19' s.t. Baldassarri, t.t. Di Michele Due tempi a favore del Legnaia ed uno per la Molinense. Si potrebbe sintetizzare cos&igrave; un incontro che ha visto il Legnaia poco aggressivo per tutto il primo tempo. Parte subito alla grande la Molinense e al 5' usufruisce di una punizione da circa 15 metri, batte D'Aniello ma trova ben piazzato il portiere del Legnaia. All'11' l'occasione del gol per la Molinense: la squadra ospite va in rete con Baldassari con un tiro imprendibile per il portiere Pardini. Il finale del primo tempo vede ancora la Molinense pericolosa con una punizione battuta da Dervishi che per&ograve; spara sulla barriera. La ripresa del secondo tempo vede i ragazzi della Dabizzi trasformati. E gi&agrave; al quarto minuto trovano il pareggio con Sichi che &egrave; veloce a mettere in rete una palla non trattenuta bene da Puccia. Passa appena un minuto e di nuovo il Legnaia va in gol con Di Michele, ben imbeccato da un passaggio preciso di Gaied. Il Legnaia sembra aver trovato la giusta concentrazione e determinazione e cos&igrave; tiene in mano la partita e riesce ancora ad andare in gol all'11' con Campos che da met&agrave; campo fa partire un gran bel tiro che s'infila all'incrocio dei pali. La Molinense, spinta da un bravissimo Dervishi, si rif&agrave; sotto e ad un minuto dallo scadere della seconda frazione di gioco trova ancora il gol con Baldassari, su assist di Dervishi. L'ultima frazione della gara vede ancora protagonista la squadra di casa che trova il gol della sicurezza al sesto minuto ancora con Di Michele, che dopo un batti e ribatti in area trova lo spazio per mettere nell'angolino. La partita potrebbe chiudersi qui, ma c'&egrave; da annotare ancora un bel tiro di D'Aniello al 17' con la palla che sfiora la traversa. Bella gara, combattuta come spesso succede fra i ragazzini, a viso aperto, senza troppe tattiche e manfrine. Il risultato &egrave; giusto, il gioco &egrave; stato bello e per questo tutti i ragazzi sono da segnalare per Calciopi&ugrave;, senza nessuna distinzione. Bravi anche i due allenatori in particolare Chiara, che ha dato ai suoi ragazzi la giusta carica per portarsi dallo zero a uno ad una bella vittoria finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI