• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Coiano Santa Lucia
  • 5 - 0
  • PoggioSeano 1909


COIANO SANTA LUCIA: Fulco, Signori, Rranja, Camponesco, Vommaro, Caporaso, Fantappiè, Bogani, Giagnoni. All: Santi.

POGGIOSEANO: Vannacci, Bottino, Brusa, Fattori, Gattai, Innocenti, Luchi, Ostrica, Pedini, Scardella, Bacarelli. All: Innocenti.


RETI: El Gallaf; Martinelli 4.



Quella disputata sul sussidiario di Santa Lucia, fra la squadra di casa allenata da mister Santi e il Poggioseano è stata una partita corretta e divertente, nella quale al Coiano Santa Lucia è bastato un tempo per avere la meglio sugli avversari medicei. L'autentico mattatore di giornata è stato Martinelli autore di una quadripletta, con tre reti firmate nel primo tempo e la quarta nella ripresa, a sancire il 5-0 conclusivo. Il Poggioseano ha cercato di opporsi in tutti i modi allo strapotere dei locali, giocando con ordine, ma senza ma i riuscire ad essere pericoloso. Ma raccontiamo con più precisione l'incontro. Si parte dal centro e il Coiano Santa Lucia trova un vantaggio fulmineo con El Gallaf che, con un tiro di sinistro dalla distanza ad incrociare, batte Vannacci, andando a siglare uno splendido gol. Dopo il vantaggio i padroni di casa non si accontentano di una singola rete di scarto e continuano ad attaccare. Le conseguenze di tale situazione di gioco sono immediate e Martinelli con un'azione in contropiede porta a due le reti di distacco fra le due compagini. Questo è solo l'inizio per l'attaccante biancoblu, che pochi istanti dopo la ripresa delle ostilità, realizza il 3-0 con una conclusione a tu per tu con l'estremo difensore del Poggioseano. Prima della chiusura della prima frazione c'è ancora il tempo per assistere ad un altro gol, che porta ancora il nome di Martinelli, che in diagonale non lascia scampo a Vannacci. Nella ripresa lo stesso attaccante biancoblu completa la sua opera, insaccando in mischia il definitivo gol del 5-0, che fa finire il match in goleada. Nel rimanente tempo e mezzo è soprattutto Vommaro a cercare con insistenza la marcatura personale, senza però riuscire a mantenere la giusta concentrazione e freddezza per portare il parziale su un punteggio tennistico. Il match si conclude così sul 5-0 e i padroni di casa possono andare negli spogliatoi a festeggiare tutti assieme per la meritata vittoria.

S.D.B. COIANO SANTA LUCIA: Fulco, Signori, Rranja, Camponesco, Vommaro, Caporaso, Fantappi&egrave;, Bogani, Giagnoni. All: Santi. <br >POGGIOSEANO: Vannacci, Bottino, Brusa, Fattori, Gattai, Innocenti, Luchi, Ostrica, Pedini, Scardella, Bacarelli. All: Innocenti. <br > RETI: El Gallaf; Martinelli 4. Quella disputata sul sussidiario di Santa Lucia, fra la squadra di casa allenata da mister Santi e il Poggioseano &egrave; stata una partita corretta e divertente, nella quale al Coiano Santa Lucia &egrave; bastato un tempo per avere la meglio sugli avversari medicei. L'autentico mattatore di giornata &egrave; stato Martinelli autore di una quadripletta, con tre reti firmate nel primo tempo e la quarta nella ripresa, a sancire il 5-0 conclusivo. Il Poggioseano ha cercato di opporsi in tutti i modi allo strapotere dei locali, giocando con ordine, ma senza ma i riuscire ad essere pericoloso. Ma raccontiamo con pi&ugrave; precisione l'incontro. Si parte dal centro e il Coiano Santa Lucia trova un vantaggio fulmineo con El Gallaf che, con un tiro di sinistro dalla distanza ad incrociare, batte Vannacci, andando a siglare uno splendido gol. Dopo il vantaggio i padroni di casa non si accontentano di una singola rete di scarto e continuano ad attaccare. Le conseguenze di tale situazione di gioco sono immediate e Martinelli con un'azione in contropiede porta a due le reti di distacco fra le due compagini. Questo &egrave; solo l'inizio per l'attaccante biancoblu, che pochi istanti dopo la ripresa delle ostilit&agrave;, realizza il 3-0 con una conclusione a tu per tu con l'estremo difensore del Poggioseano. Prima della chiusura della prima frazione c'&egrave; ancora il tempo per assistere ad un altro gol, che porta ancora il nome di Martinelli, che in diagonale non lascia scampo a Vannacci. Nella ripresa lo stesso attaccante biancoblu completa la sua opera, insaccando in mischia il definitivo gol del 5-0, che fa finire il match in goleada. Nel rimanente tempo e mezzo &egrave; soprattutto Vommaro a cercare con insistenza la marcatura personale, senza per&ograve; riuscire a mantenere la giusta concentrazione e freddezza per portare il parziale su un punteggio tennistico. Il match si conclude cos&igrave; sul 5-0 e i padroni di casa possono andare negli spogliatoi a festeggiare tutti assieme per la meritata vittoria. S.D.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI