- Pulcini GIR.Centro Nord
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 3
- Desolati
SAN GIUSTO: Galingani, Verdiani, Lamantìa, Paoletti, D'Errico, Calamassi, Tancredi, Ciampi. All.: Chellini.
DESOLATI: Gnerucci A,, Gnerucci L., Baldini, Caciotti, Bonciani, Adriaticu, Biancalani, Peli. All.: Aiello.
RETI: Baldini 3.
NOTE: Parziali 0-2, 0-1, 0-0.
Un' ottima Desolati vince sul campo del San Giusto con il risultato complessivo di tre reti a zero. Mattatore di giornata è Baldini, autore di una sontuosa tripletta che decide il match: la prima rete viene messa a segno grazie ad un calcio d'angolo calciato direttamente in porta, mentre nella seconda occasione è ottima la coordinazione con cui il capitano biancoviola scarica un violento tiro dalla distanza per il parziale 0-2. Nella ripresa i padroni di casa tentano la reazione avanzando il proprio baricentro alla ricerca di una rete che riaprirebbe la gara, ma è ancora Baldini a punire le ambizioni locali con un altra botta da fuori, rete che fissa il punteggio sul definitivo 0-3, visto che nell'ultimo parziale il risultato non cambierà più, causa anche un po' di stanchezza nelle due formazioni.
Calciatoripiù: per il San Giusto da lodare la prova di Lamantìa, mentre per la Desolati è scontato premiare Baldini, ma oggi è davvero la sua giornata.
SAN GIUSTO: Galingani, Verdiani, Lamantìa, Paoletti, D'Errico, Calamassi, Tancredi, Ciampi. All.: Chellini.<br >DESOLATI: Gnerucci A,, Gnerucci L., Baldini, Caciotti, Bonciani, Adriaticu, Biancalani, Peli. All.: Aiello.<br >
RETI: Baldini 3.<br >NOTE: Parziali 0-2, 0-1, 0-0.
Un' ottima Desolati vince sul campo del San Giusto con il risultato complessivo di tre reti a zero. Mattatore di giornata è Baldini, autore di una sontuosa tripletta che decide il match: la prima rete viene messa a segno grazie ad un calcio d'angolo calciato direttamente in porta, mentre nella seconda occasione è ottima la coordinazione con cui il capitano biancoviola scarica un violento tiro dalla distanza per il parziale 0-2. Nella ripresa i padroni di casa tentano la reazione avanzando il proprio baricentro alla ricerca di una rete che riaprirebbe la gara, ma è ancora Baldini a punire le ambizioni locali con un altra botta da fuori, rete che fissa il punteggio sul definitivo 0-3, visto che nell'ultimo parziale il risultato non cambierà più, causa anche un po' di stanchezza nelle due formazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Giusto da lodare la prova di <b>Lamantìa</b>, mentre per la Desolati è scontato premiare <b>Baldini</b>, ma oggi è davvero la sua giornata.