• Esordienti B a sette GIR.A
  • Ponte a Greve
  • 0 - 6
  • Desolati


PONTE A GREVE: Pierfederici, Panzani, Sandiego, Galigani, Rocchi, Longobardi, Posi, Bensi, Gioscia, Ridi. All.: Sani.
DESOLATI: Masini, Prosperi, Raugei, Parigi, Mori, Chitu, Pelli, Rossi, Boni, Salsano. All.: Landi.

RETI: 4 Chitu, 2 Pelli.



Sestina della Desolati in casa del Ponte a Greve al termine di una partita dominata dai ragazzi di mister Landi che hanno preso in mano le redini del gioco quasi subito, per non lasciarle più. La partenza ospite infatti è stata di quella da grande occasione, con ben tre reti nella prima frazione di gioco, tutte ad opera di uno scatenato Chitu, davvero imprendibile per la difesa di casa. Nella ripresa ancora Desolati in goal, ancora con il proprio bomber che mette così a referto un bel poker personale. Nell'ultima frazione di gioco invece sale in cattedra Pelli, classe '99, con una bella doppietta ad incrementare il parziale fino al definitivo 6-0 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro. Poco da dire sulla prestazione dei locali; i ragazzi di mister Sani hanno dato tutto, facendo il massimo che però oggi non è bastato.
Calciatoripiù: il Ponte non ingrana, tra gli ospiti nota di merito per Pelli e Mori, i più piccoli del gruppo anche se la differenza d'età in campo non si è affatto vista. Bravi!

PONTE A GREVE: Pierfederici, Panzani, Sandiego, Galigani, Rocchi, Longobardi, Posi, Bensi, Gioscia, Ridi. All.: Sani.<br >DESOLATI: Masini, Prosperi, Raugei, Parigi, Mori, Chitu, Pelli, Rossi, Boni, Salsano. All.: Landi.<br > RETI: 4 Chitu, 2 Pelli. Sestina della Desolati in casa del Ponte a Greve al termine di una partita dominata dai ragazzi di mister Landi che hanno preso in mano le redini del gioco quasi subito, per non lasciarle pi&ugrave;. La partenza ospite infatti &egrave; stata di quella da grande occasione, con ben tre reti nella prima frazione di gioco, tutte ad opera di uno scatenato Chitu, davvero imprendibile per la difesa di casa. Nella ripresa ancora Desolati in goal, ancora con il proprio bomber che mette cos&igrave; a referto un bel poker personale. Nell'ultima frazione di gioco invece sale in cattedra Pelli, classe '99, con una bella doppietta ad incrementare il parziale fino al definitivo 6-0 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro. Poco da dire sulla prestazione dei locali; i ragazzi di mister Sani hanno dato tutto, facendo il massimo che per&ograve; oggi non &egrave; bastato. Calciatoripi&ugrave;: il Ponte non ingrana, tra gli ospiti nota di merito per Pelli e Mori, i pi&ugrave; piccoli del gruppo anche se la differenza d'et&agrave; in campo non si &egrave; affatto vista. Bravi!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI