- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Lanciotto Campi
-
6 - 0
- San Giusto Le Bagnese
LANCIOTTO CAMPI: Canciglia, Mariotti, Preci Andrea, Maggini, Buontiempo, Burberi, Giovannini, Pancani, Preci Gabriel, Sprovieri, Coralli. All.: Marcello Bini.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Crescioli, Lekzaini, Fabbri, Megna, Pearson, Lo Buono, Canigiani, Frizzi, Pertichini. All.: Enrico Leoni.
RETI: Giovannini, Preci Gabriel, Canciglia, Maggini 2, Sprovieri.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 3-0.
Vittoria netta e agevole dei padroni di casa nei confronti di un avversario generoso che ha lottato su tutti I palloni ma che non è riuscito a fermare l'urto offensivo della squadra di Bini. L'inizio è a favore dei locali e così sarà per tutta la gara: bellissima azione di Burberi che crossa per Preci Gabriel, intervento in semi rovesciata per il bomber locale che sfiora una grandissima segnatura. Il controllo del match è costantemente nelle mani dei padroni di casa e Sprovieri è protagonista di un eccellente spunto ma colpisce solo la traversa. Attacca il Lanciotto alla ricerca del vantaggio, pallonetto di Burberi ben parato da Crescioli. Muro difensivo degli ospiti, eroici alcuni interventi di Crescioli. Il team di casa passa in vantaggio: di testa Giovannini su decisivo cross di Maggini mette il pallone in rete. Dominio del Lanciotto; palo colpito da Maggini. La prima frazione si conclude con il punteggio di 1-0. San Giusto in otto ma bravissimo a vendere cara la pelle. Nel secondo tempo continua la bella prestazione in fase difensiva fatta dalla formazione di Leoni che cerca anche di rendersi incisiva su alcune ripartenze. Il Lanciotto non sta a guardare e va a segno in due occasioni; prima con Preci Gabriel che supera alcuni avversari e mette in rete, poi con Canciglia che firma il parziale 3-0. Nel terzo tempo i locali vanno a segno in altre tre occasioni: prima è Maggini a non perdonare e a realizzare il 4-0. Il San Giusto non sfrutta alcune favorevoli opportunità per accorciare le distanze, un premio meritato per la formazione ospite, poi è nuovamente Maggini a segnare il gol del 5-0, mentre il confronto viene chiuso dal sesto gol locale realizzato da Sprovieri. Fra i locali su tutti Burberi, autore di una gran bella prova, bravi anche Preci, Giovannini, Maggini e Sprovieri. Un plauso alla coraggiosa prova fatta dal San Giusto che ha giocato in inferiorità numerica ma che generosamente ha tenuto il terreno di gioco.
Calciatoripiù: Burberi, Preci Gabriel, Giovannini, Maggini, Sprovieri (Lanciotto Campi), Crescioli e tutto il collettivo ospite (San Giusto Le Bagnese).
A.B.
LANCIOTTO CAMPI: Canciglia, Mariotti, Preci Andrea, Maggini, Buontiempo, Burberi, Giovannini, Pancani, Preci Gabriel, Sprovieri, Coralli. All.: Marcello Bini.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Crescioli, Lekzaini, Fabbri, Megna, Pearson, Lo Buono, Canigiani, Frizzi, Pertichini. All.: Enrico Leoni.<br >
RETI: Giovannini, Preci Gabriel, Canciglia, Maggini 2, Sprovieri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 3-0.
Vittoria netta e agevole dei padroni di casa nei confronti di un avversario generoso che ha lottato su tutti I palloni ma che non è riuscito a fermare l'urto offensivo della squadra di Bini. L'inizio è a favore dei locali e così sarà per tutta la gara: bellissima azione di Burberi che crossa per Preci Gabriel, intervento in semi rovesciata per il bomber locale che sfiora una grandissima segnatura. Il controllo del match è costantemente nelle mani dei padroni di casa e Sprovieri è protagonista di un eccellente spunto ma colpisce solo la traversa. Attacca il Lanciotto alla ricerca del vantaggio, pallonetto di Burberi ben parato da Crescioli. Muro difensivo degli ospiti, eroici alcuni interventi di Crescioli. Il team di casa passa in vantaggio: di testa Giovannini su decisivo cross di Maggini mette il pallone in rete. Dominio del Lanciotto; palo colpito da Maggini. La prima frazione si conclude con il punteggio di 1-0. San Giusto in otto ma bravissimo a vendere cara la pelle. Nel secondo tempo continua la bella prestazione in fase difensiva fatta dalla formazione di Leoni che cerca anche di rendersi incisiva su alcune ripartenze. Il Lanciotto non sta a guardare e va a segno in due occasioni; prima con Preci Gabriel che supera alcuni avversari e mette in rete, poi con Canciglia che firma il parziale 3-0. Nel terzo tempo i locali vanno a segno in altre tre occasioni: prima è Maggini a non perdonare e a realizzare il 4-0. Il San Giusto non sfrutta alcune favorevoli opportunità per accorciare le distanze, un premio meritato per la formazione ospite, poi è nuovamente Maggini a segnare il gol del 5-0, mentre il confronto viene chiuso dal sesto gol locale realizzato da Sprovieri. Fra i locali su tutti Burberi, autore di una gran bella prova, bravi anche Preci, Giovannini, Maggini e Sprovieri. Un plauso alla coraggiosa prova fatta dal San Giusto che ha giocato in inferiorità numerica ma che generosamente ha tenuto il terreno di gioco.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Burberi, Preci Gabriel, Giovannini, Maggini, Sprovieri</b> (Lanciotto Campi), <b>Crescioli</b> e tutto il collettivo ospite (San Giusto Le Bagnese).
A.B.