- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Isolotto
-
4 - 2
- Rinascita Doccia
ISOLOTTO: Amoriello, Aferini, Capecchi, Capezzuoli, Capodilupo, Cepeli, Frulli, Hanine, Kawtar, Krasniqi, La Russa, Loayza, Mugnaini, Porru, Ravanelli, Romani, Somigli, Susini. All.: Catalano.
RINASCITA DOCCIA: Serra, Giolli, Cipriani, Comaprini, Vitale, Khorchani, Salvi, Massei, Tapinassi, Patrignani, Cadetto, Cocchi, Ramazio, Biliotti, Ricci, Biagioni. All.: Miranda.
RETI: 3 Capezzuoli, Cepeli, Tapinassi, Giolli.
NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 2-1.
Grazie a quattro gol dislocati tra primo e terzo tempo riesce a vincere l'Isolotto questa dura e complicata gara contro il Doccia: due formazioni molto simili, che hanno reso la gara molto equilibrata e hanno tenuto sempre aperto il risultato fino alla fine. L'Isolotto ha fatto un ottimo lavoro, segnando sempre un gol in più degli avversari e meritando per questo la vittoria finale, anche se il Doccia avrebbe potuto raccogliere qualcosa di più in almeno uno dei tre tempi, visto l'andamento della partita. È stata però una bella gara, fatta di emozioni e ribaltamenti di fronte, che non hanno permesso di annoiarsi al pubblico presente allo stadio. Il primo tempo si apre bene per gli ospiti, che non si perdono in convenevoli e passano subito in vantaggio: Tapinassi apre le marcature e mette subito del pepe in una partita che si preannuncia scoppiettante. E le previsioni sono giuste, visto che poco dopo l'Isolotto, nonostante la ferita subita, riesce subito a reagire, segnando con Capezzuoli, che con un bel diagonale fa 1-1, prima di ribaltare il risultato a fine primo tempo con Cepeli, che rimette tutto in discussione portando i suoi in vantaggio alla pausa. Nel secondo tempo il vero vincitore è l'equilibrio: nessuno riuscirà a segnare un gol, e dopo la frenesia dei primi venti minuti le due squadre non trovano delle vere soluzioni per andare a rete. Le difese si comportano bene in questo parziale, lasciando poco spazio agli attaccanti e neutralizzando ogni loro tentativo. Nel terzo tempo però si ritorna ai ritmi incandescenti del primo parziale di gara, e non a caso il risultato sarà il solito: vero protagonista per l'Isolotto, che esce vincitore anche da questa frazione di gioco è Capezzuoli, oggi autore di una tripletta, che segna subito e porta in vantaggio i suoi, e poi risponde alla rete del pareggio di Giolli con un gran tiro che termina all'incrocio per il 2-1 parziale che chiude la partita sul 4-2 aggregato per l'Isolotto.
Calciatoripiù: Hanine, Capezzuoli (Isolotto). Tapinassi (Rinascita Doccia).
ISOLOTTO: Amoriello, Aferini, Capecchi, Capezzuoli, Capodilupo, Cepeli, Frulli, Hanine, Kawtar, Krasniqi, La Russa, Loayza, Mugnaini, Porru, Ravanelli, Romani, Somigli, Susini. All.: Catalano.<br >RINASCITA DOCCIA: Serra, Giolli, Cipriani, Comaprini, Vitale, Khorchani, Salvi, Massei, Tapinassi, Patrignani, Cadetto, Cocchi, Ramazio, Biliotti, Ricci, Biagioni. All.: Miranda.<br >
RETI: 3 Capezzuoli, Cepeli, Tapinassi, Giolli.<br >NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 2-1.
Grazie a quattro gol dislocati tra primo e terzo tempo riesce a vincere l'Isolotto questa dura e complicata gara contro il Doccia: due formazioni molto simili, che hanno reso la gara molto equilibrata e hanno tenuto sempre aperto il risultato fino alla fine. L'Isolotto ha fatto un ottimo lavoro, segnando sempre un gol in più degli avversari e meritando per questo la vittoria finale, anche se il Doccia avrebbe potuto raccogliere qualcosa di più in almeno uno dei tre tempi, visto l'andamento della partita. È stata però una bella gara, fatta di emozioni e ribaltamenti di fronte, che non hanno permesso di annoiarsi al pubblico presente allo stadio. Il primo tempo si apre bene per gli ospiti, che non si perdono in convenevoli e passano subito in vantaggio: Tapinassi apre le marcature e mette subito del pepe in una partita che si preannuncia scoppiettante. E le previsioni sono giuste, visto che poco dopo l'Isolotto, nonostante la ferita subita, riesce subito a reagire, segnando con Capezzuoli, che con un bel diagonale fa 1-1, prima di ribaltare il risultato a fine primo tempo con Cepeli, che rimette tutto in discussione portando i suoi in vantaggio alla pausa. Nel secondo tempo il vero vincitore è l'equilibrio: nessuno riuscirà a segnare un gol, e dopo la frenesia dei primi venti minuti le due squadre non trovano delle vere soluzioni per andare a rete. Le difese si comportano bene in questo parziale, lasciando poco spazio agli attaccanti e neutralizzando ogni loro tentativo. Nel terzo tempo però si ritorna ai ritmi incandescenti del primo parziale di gara, e non a caso il risultato sarà il solito: vero protagonista per l'Isolotto, che esce vincitore anche da questa frazione di gioco è Capezzuoli, oggi autore di una tripletta, che segna subito e porta in vantaggio i suoi, e poi risponde alla rete del pareggio di Giolli con un gran tiro che termina all'incrocio per il 2-1 parziale che chiude la partita sul 4-2 aggregato per l'Isolotto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Hanine</b>, <b>Capezzuoli</b> (Isolotto). <b>Tapinassi</b> (Rinascita Doccia).