• Esordienti a 7 2 Fase
  • Zenith Sup.Ambrosiana
  • 2 - 2
  • Pieta 2004


ZENITH SUP.AMBROSIANA: Vizzino, Capriolo, Rrapi, Scuotto, Hossain, Mele, Mehalla, Marchione, Nikolli. All.: Morelli.

PIETA' 2004: Dabizzi, Magistrali, Porciani, Nieri, Patriarchi, Antonelli, Scellato, Mertinelli, Ergys, Baroni. All.: Galeotti


RETI: Nieri, Nikolli, Porciani, Mehalla.



Bella ed equilibrata partita che rispecchia il risultato finale. Parte bene la Pietà che dopo pochi minuti passa in vantaggio, è Nieri a ribadire in rete dopo una difficile respinta del portiere di casa, classe '98. Sempre nel primo tempo la Pietà sfiora il raddoppio con Nieri che colpisce il palo. La Zenith è comunque intraprendente e prima dell'intervallo colpisce il palo esterno con Mehalla dopo una bella azione insistita di Nikolli. Nel secondo tempo lo Zenith pareggia, autore Nikolli: 1-1. Si susseguono belle azioni da entrambe le parti, l'intraprendenza di Marchione fa la differenza a centrocampo. Ma intorno al 10' la Pietà si riporta in vantaggio con il gol di Porciani. La Zenith non merita la sconfitta e con tecnica e volontà raggiunge il pareggio con Mehalla. Ragazzi soddisfatti, ben diretti e sportivamente sospinti dalle rispettive panchine.

ZENITH SUP.AMBROSIANA: Vizzino, Capriolo, Rrapi, Scuotto, Hossain, Mele, Mehalla, Marchione, Nikolli. All.: Morelli. <br >PIETA' 2004: Dabizzi, Magistrali, Porciani, Nieri, Patriarchi, Antonelli, Scellato, Mertinelli, Ergys, Baroni. All.: Galeotti <br > RETI: Nieri, Nikolli, Porciani, Mehalla. Bella ed equilibrata partita che rispecchia il risultato finale. Parte bene la Piet&agrave; che dopo pochi minuti passa in vantaggio, &egrave; Nieri a ribadire in rete dopo una difficile respinta del portiere di casa, classe '98. Sempre nel primo tempo la Piet&agrave; sfiora il raddoppio con Nieri che colpisce il palo. La Zenith &egrave; comunque intraprendente e prima dell'intervallo colpisce il palo esterno con Mehalla dopo una bella azione insistita di Nikolli. Nel secondo tempo lo Zenith pareggia, autore Nikolli: 1-1. Si susseguono belle azioni da entrambe le parti, l'intraprendenza di Marchione fa la differenza a centrocampo. Ma intorno al 10' la Piet&agrave; si riporta in vantaggio con il gol di Porciani. La Zenith non merita la sconfitta e con tecnica e volont&agrave; raggiunge il pareggio con Mehalla. Ragazzi soddisfatti, ben diretti e sportivamente sospinti dalle rispettive panchine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI