- Giovanissimi B GIR.A
-
Livorno9
-
4 - 0
-
Migliarino
LIVORNO 9: Balleri, Canessa, Colombini, Costantini, Bullari, Mattoni, Grassini, Dainelli, Ungarini, Corpaci, Citti. A disp.: Motta, Rite, Abate, Curcio, Pennici, Bronchi. All.: Alessandro Zumiri.
MIGLIARINO: Teranzi, Mainardi, Torri, Franchi, Almanza, Barsotti, Di Bello, Fatih, Baglini, Baraglia, Alessi. A disp.: Marcon. All.: Andrea Cosci.
ARBITRO: Ferrante di Pisa
RETI: Curcio 2, Citti, Corpaci.
Il Livorno 9 cala il poker e si sbarazza senza troppi affanni del Migliarino; la squadra guidata da mister Zumiri porta a casa l'intera posta in palio in un match che ha controllato senza problemi in virtù di una maggiore lucidità in fase di costruzione delle proprie trame di gioco e grazie ad una migliore condizione fisica visto che il Migliarino ha dovuto presentarsi a questo appuntamento con pochi effettivi a disposizione di mister Cosci. I padroni di casa hanno avuto altresì il merito di giocare con estrema concentrazione e quello di volere a tutti i costi la vittoria. Dopo una primissima fase di studio sono i padroni di casa a prendere in mano il comando delle operazioni riuscendo a portarsi in vantaggio con Corpaci che è il primo ad avventarsi sul pallone dopo la respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Citti e a scaraventarlo in fondo al sacco. Nella ripresa è Citti a firmare il raddoppio risolvendo una mischia in area ospite. Ci pensa poi Curcio con una bella doppietta messa a segno su due azioni di contropiede a chiudere definitivamente i conti. CALCIATORIPIÙ: Colombini, Dainelli (Livorno 9).
LIVORNO 9: Balleri, Canessa, Colombini, Costantini, Bullari, Mattoni, Grassini, Dainelli, Ungarini, Corpaci, Citti. A disp.: Motta, Rite, Abate, Curcio, Pennici, Bronchi. All.: Alessandro Zumiri.<br >MIGLIARINO: Teranzi, Mainardi, Torri, Franchi, Almanza, Barsotti, Di Bello, Fatih, Baglini, Baraglia, Alessi. A disp.: Marcon. All.: Andrea Cosci.<br >
ARBITRO: Ferrante di Pisa<br >
RETI: Curcio 2, Citti, Corpaci.
Il Livorno 9 cala il poker e si sbarazza senza troppi affanni del Migliarino; la squadra guidata da mister Zumiri porta a casa l'intera posta in palio in un match che ha controllato senza problemi in virtù di una maggiore lucidità in fase di costruzione delle proprie trame di gioco e grazie ad una migliore condizione fisica visto che il Migliarino ha dovuto presentarsi a questo appuntamento con pochi effettivi a disposizione di mister Cosci. I padroni di casa hanno avuto altresì il merito di giocare con estrema concentrazione e quello di volere a tutti i costi la vittoria. Dopo una primissima fase di studio sono i padroni di casa a prendere in mano il comando delle operazioni riuscendo a portarsi in vantaggio con Corpaci che è il primo ad avventarsi sul pallone dopo la respinta del portiere ospite su una prima conclusione di Citti e a scaraventarlo in fondo al sacco. Nella ripresa è Citti a firmare il raddoppio risolvendo una mischia in area ospite. Ci pensa poi Curcio con una bella doppietta messa a segno su due azioni di contropiede a chiudere definitivamente i conti. <b>CALCIATORIPIÙ: Colombini, Dainelli</b> (Livorno 9).