- Juniores Provinciali
- Virtus Poggibonsi
-
3 - 0
- Unione Pol. Poliziana
V. POGGIBONSI: Righi, Picchioni, Bartalini, Tramonte, Fedeli, Dei, Mezzetti, Di Ioia (79' Targi N.), Kante (70' Massari), Ngom (83' Palumbo D.), Pepaj. A disp.: Fabbo, Parenti, Arena, Ghizzani. All.: Barbetti.
POLIZIANA: Bastreghi, Solini, Stefanucci, Pippi, Emini, Grilli, Parissi (65' Narni), Montori, Mazzolai (79' Carbone), Lombardi, Capone. A disp.: Davanzo. All.: Fortini.
ARBITRO: Fontana di Siena.
RETI: 30' Fedeli, 44' Di Ioia rig., 89' Pepaj.
Fino al 26' del primo tempo si registra una netta supremazia della Virtus, che costruisce due grandi occasioni per passare in vantaggio, prima con Ngom ben lanciato in area (scarta il portiere ma si trascina la palla sul fondo), successivamente con colpo di testa di Dei su calcio d'angolo che però finisce fuori. Al 30' la Virtus passa con capitan Fedeli, che mette in rete su preciso cross di Pepaj. Al 43' grande azione di Ngom che entra in area e scarta il portiere che lo stende: rigore ineccepibile che Di Ioia trasforma in modo impeccabile. Nel secondo tempo le squadre si equivalgono, e non ci sono azioni particolarmente degne di nota, se non all'89' quando c'è il gol del 3-0 segnato da Pepaj su errato rinvio della difesa con un bel diagonale.
CalciatoriPiù: per la Virtus buona prova dell'intera squadra, nota di merito particolare però per Bartalini e Picchioni. Per la Poliziana molto bene Grilli e Lombardi.
V. POGGIBONSI: Righi, Picchioni, Bartalini, Tramonte, Fedeli, Dei, Mezzetti, Di Ioia (79' Targi N.), Kante (70' Massari), Ngom (83' Palumbo D.), Pepaj. A disp.: Fabbo, Parenti, Arena, Ghizzani. All.: Barbetti.<br >POLIZIANA: Bastreghi, Solini, Stefanucci, Pippi, Emini, Grilli, Parissi (65' Narni), Montori, Mazzolai (79' Carbone), Lombardi, Capone. A disp.: Davanzo. All.: Fortini. <br >
ARBITRO: Fontana di Siena.<br >
RETI: 30' Fedeli, 44' Di Ioia rig., 89' Pepaj.
Fino al 26' del primo tempo si registra una netta supremazia della Virtus, che costruisce due grandi occasioni per passare in vantaggio, prima con Ngom ben lanciato in area (scarta il portiere ma si trascina la palla sul fondo), successivamente con colpo di testa di Dei su calcio d'angolo che però finisce fuori. Al 30' la Virtus passa con capitan Fedeli, che mette in rete su preciso cross di Pepaj. Al 43' grande azione di Ngom che entra in area e scarta il portiere che lo stende: rigore ineccepibile che Di Ioia trasforma in modo impeccabile. Nel secondo tempo le squadre si equivalgono, e non ci sono azioni particolarmente degne di nota, se non all'89' quando c'è il gol del 3-0 segnato da Pepaj su errato rinvio della difesa con un bel diagonale.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Virtus buona prova dell'intera squadra, nota di merito particolare però per <b>Bartalini </b>e <b>Picchioni</b>. Per la Poliziana molto bene <b>Grilli </b>e <b>Lombardi</b>.