• Esordienti B GIR.C
  • Virtus Montecalvoli
  • 1 - 2
  • Sextum Bientina


MONTECALVOLI: Nelli, Bartoli, Leggerini, Pisaniello, Papucci, Pintagro, Russo, Mancini, Nuti, Fogli, La Fiura, Luschi, Baldi, Grillo. All.: Grossi.
SEXTUM: Batoni, Degl'Innocenti, De Rita, Menichetti, Calai, Pieracci A., Guagliardo, Ferranti, Polenta, Salvadori, Ponticelli, Bianucci, Santoni, Pieracci M.. All.: Vissani.

RETI: Polenta, Ferranti, Fogli.



Colpo esterno del Sextum che espugna il campo del Montecalvoli portando così a casa l'intera posta in palio in una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre; alla fine l'ha spuntata la formazione ospite che ha avuto il merito di concretizzare le occasioni più ghiotte create. Una vittoria che i ragazzi del Sextum Bientina dedicano al proprio compagno Calai costretto ad uscire dal campo dopo pochi minuti dal fischio iniziale a causa di un infortunio che gli ha probabilmente causato la frattura del gomito. Allo sfortunato calciatore del Sextum vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù. Siamo certi che rivedremo presto il ragazzo in campo perché, come ha sottolineato mister Vissani, Calai è un combattente e quindi non passerà troppo tempo lontano dal terreno di gioco. Tornando alla gara c'è da sottolineare anche la buona prova dei padroni di casa che hanno combattuto con grande determinazione arrendendosi solo al triplice fischio finale. Partono bene gli ospiti che, dopo una prima fase di studio, riescono a portarsi in vantaggio con Polenta che è bravo a deviare in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione dei padroni di casa si concretizza con la rete del pareggio firmata da Fogli che centra il bersaglio grosso con un gran tiro da fuori area. Il gol che vale i tre punti per il Sextum lo mette a segno Ferranti che è lesto a deviare in rete un traversone dal fondo di Menichetti.

MONTECALVOLI: Nelli, Bartoli, Leggerini, Pisaniello, Papucci, Pintagro, Russo, Mancini, Nuti, Fogli, La Fiura, Luschi, Baldi, Grillo. All.: Grossi. <br >SEXTUM: Batoni, Degl'Innocenti, De Rita, Menichetti, Calai, Pieracci A., Guagliardo, Ferranti, Polenta, Salvadori, Ponticelli, Bianucci, Santoni, Pieracci M.. All.: Vissani.<br > RETI: Polenta, Ferranti, Fogli. Colpo esterno del Sextum che espugna il campo del Montecalvoli portando cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in una gara molto combattuta e ben interpretata dalle due squadre; alla fine l'ha spuntata la formazione ospite che ha avuto il merito di concretizzare le occasioni pi&ugrave; ghiotte create. Una vittoria che i ragazzi del Sextum Bientina dedicano al proprio compagno Calai costretto ad uscire dal campo dopo pochi minuti dal fischio iniziale a causa di un infortunio che gli ha probabilmente causato la frattura del gomito. Allo sfortunato calciatore del Sextum vanno gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopi&ugrave;. Siamo certi che rivedremo presto il ragazzo in campo perch&eacute;, come ha sottolineato mister Vissani, Calai &egrave; un combattente e quindi non passer&agrave; troppo tempo lontano dal terreno di gioco. Tornando alla gara c'&egrave; da sottolineare anche la buona prova dei padroni di casa che hanno combattuto con grande determinazione arrendendosi solo al triplice fischio finale. Partono bene gli ospiti che, dopo una prima fase di studio, riescono a portarsi in vantaggio con Polenta che &egrave; bravo a deviare in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La reazione dei padroni di casa si concretizza con la rete del pareggio firmata da Fogli che centra il bersaglio grosso con un gran tiro da fuori area. Il gol che vale i tre punti per il Sextum lo mette a segno Ferranti che &egrave; lesto a deviare in rete un traversone dal fondo di Menichetti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI