• Esordienti B GIR.E
  • Fiorentina
  • 2 - 1
  • Tre Esse


FIORENTINA: Ricci, Offretti, Dell'Amico, Antonaccio, D'Angelo, Poli, Ruotolo, Camarlinghi, Marescalchi, D'Alessandro, Salvadori, Meli, Gori, Canali, Martorelli. All.: Badii.
TRE ESSE: formazione non pervenuta

RETI: Salvadori, Offretti.



Vittoria in rimonta per la Fiorentina contro un'ottima Tre Esse che ha decisamente dato del filo da torcere ai più quotati padroni di casa, sbloccando il risultato e portandosi in vantaggio nella prima frazione di gioco. Gli ospiti hanno davvero giocato una prima parte di gara encomiabile, costruendo molto soprattutto all'inizio, per poi nella ripresa, amministrare il vantaggio senza particolari affanni. Nel terzo tempo però i viola sono scesi in campo con tutto un altro atteggiamento, più aggressivi in mezzo al campo e propositivi in avanti. Il goal del pareggio così è arrivato ad opera di Salvadori, imitato poco dopo da Offretti per il 2-1. La Tre Esse nel finale prova a reagire ma il parziale non cambia più. Davvero una beffa per la squadra ospite che avrebbe senza dubbio meritato il pareggio.

FIORENTINA: Ricci, Offretti, Dell'Amico, Antonaccio, D'Angelo, Poli, Ruotolo, Camarlinghi, Marescalchi, D'Alessandro, Salvadori, Meli, Gori, Canali, Martorelli. All.: Badii.<br >TRE ESSE: formazione non pervenuta<br > RETI: Salvadori, Offretti. Vittoria in rimonta per la Fiorentina contro un'ottima Tre Esse che ha decisamente dato del filo da torcere ai pi&ugrave; quotati padroni di casa, sbloccando il risultato e portandosi in vantaggio nella prima frazione di gioco. Gli ospiti hanno davvero giocato una prima parte di gara encomiabile, costruendo molto soprattutto all'inizio, per poi nella ripresa, amministrare il vantaggio senza particolari affanni. Nel terzo tempo per&ograve; i viola sono scesi in campo con tutto un altro atteggiamento, pi&ugrave; aggressivi in mezzo al campo e propositivi in avanti. Il goal del pareggio cos&igrave; &egrave; arrivato ad opera di Salvadori, imitato poco dopo da Offretti per il 2-1. La Tre Esse nel finale prova a reagire ma il parziale non cambia pi&ugrave;. Davvero una beffa per la squadra ospite che avrebbe senza dubbio meritato il pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI