• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Lanciotto C.B.
  • 0 - 1
  • Virtus Comeana


LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Baudo, Ballerini, Berillo, Braccini, Cabrucci, Campriani, Chesi, Haziri, Mazzola, Pomo, Raveggi, Tefani, Volpe. All.: Giovanni Bellesi - Lelli Ilic.

VIRTUS COMEANA: Tabani, Chiarini, Rugi, Agnetta, Arachi, Michelozzi, Benvenuti, Delle Cave, Borchi, De Maria. All.: Marco Guarducci.


RETE: rig. Delle Cave.



Le due squadre, nella partita giocata al Ballerini , hanno offerto una prestazione interessante, mettendo in mostra buone individualità e un gioco apprezzabile. Alla fine i tre punti vanno con merito ai ragazzini di Guarducci ma la prestazione dei campigiani è risultata all'altezza della situazione. Il primo tempo è stato caratterizzato da una partita combattuta a centrocampo con poche occasioni da rete. Sicuramente più vivace il secondo tempo con il vantaggio del Comeana realizzato dal bravo Delle Cave su calcio di rigore. Il terzo tempo non ha registrato altre segnature ma è vissuta sulla superiorità degli ospiti che hanno sfiorato il gol in altre occasioni e hanno concluso il confronto a proprio favore.

P.C. LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Baudo, Ballerini, Berillo, Braccini, Cabrucci, Campriani, Chesi, Haziri, Mazzola, Pomo, Raveggi, Tefani, Volpe. All.: Giovanni Bellesi - Lelli Ilic. <br >VIRTUS COMEANA: Tabani, Chiarini, Rugi, Agnetta, Arachi, Michelozzi, Benvenuti, Delle Cave, Borchi, De Maria. All.: Marco Guarducci. <br > RETE: rig. Delle Cave. Le due squadre, nella partita giocata al Ballerini , hanno offerto una prestazione interessante, mettendo in mostra buone individualit&agrave; e un gioco apprezzabile. Alla fine i tre punti vanno con merito ai ragazzini di Guarducci ma la prestazione dei campigiani &egrave; risultata all'altezza della situazione. Il primo tempo &egrave; stato caratterizzato da una partita combattuta a centrocampo con poche occasioni da rete. Sicuramente pi&ugrave; vivace il secondo tempo con il vantaggio del Comeana realizzato dal bravo Delle Cave su calcio di rigore. Il terzo tempo non ha registrato altre segnature ma &egrave; vissuta sulla superiorit&agrave; degli ospiti che hanno sfiorato il gol in altre occasioni e hanno concluso il confronto a proprio favore. P.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI