- Esordienti B GIR.C
-
Giov. Navacchio
-
8 - 0
-
Cascine Sportiva
GIOV. NAVACCHIO: Matteoni, Riva, Lanza, Boschi, Breschi, Di Pinto, Dei, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Sbriccoli, Garfagnini, COrdoni, Baesso. All.: Alessandro Sergio.
CASCINE SPORTIVA: Cardillo, Barbone, Battieri, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci, Marchetti. All.: Doria.
RETI: 4 Rafaniello, 2 Di Pinto, Boschi, Dei.
In attesa del recupero infrasettimanale contro il Sextum Bientina, il Giovanile Navacchio conferma di aver ritrovato i giusti meccanismi di gioco battendo nettamente fra le mura amiche il Cascine Sportiva col punteggio di 8-0. La agra odierna è sempre stata in mano ai padroni di casa, che dopo aver chiuso sul doppio vantaggio il primo parziale di gioco, hanno poi dilagati nella ripresa, portandosi sul 6-0, per poi segnare altre due reti nel terzo tempo. I ragazzi di mister Sergio difatti scendono in campo molto motivati e, dopo aver creato numerose occasioni da rete, segnano con Boschi e Dei; nella ripresa sale invece in cattedra Rafaniello, che segna ben tre reti, imitato poi dal compagno Di Pinto che allunga ancora per il Giovanile Navacchio. Nel terzo tempo è una bellissima punizione trasformata da Di Pinto a legittimare il successo dei locali, che chiudono poi il conto delle reti con Rafaniello, che segna la quarta rete personale a testimonianza del suo ottimo stato di forma che, per esteso, è dell'intero Giovanile Navacchio. CALCIATORI PIU' Rafaniello e Dei (Giovanile Navacchio): Il primo si merita questa citazione per lo straordinario poker di reti messo a segno; anche Dei è piaciuto molto, il promettente classe 2000 difatti disputa un ottimo match per qualità e continuità di rendimento.
GIOV. NAVACCHIO: Matteoni, Riva, Lanza, Boschi, Breschi, Di Pinto, Dei, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Sbriccoli, Garfagnini, COrdoni, Baesso. All.: Alessandro Sergio.<br >CASCINE SPORTIVA: Cardillo, Barbone, Battieri, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci, Marchetti. All.: Doria.<br >
RETI: 4 Rafaniello, 2 Di Pinto, Boschi, Dei.
In attesa del recupero infrasettimanale contro il Sextum Bientina, il Giovanile Navacchio conferma di aver ritrovato i giusti meccanismi di gioco battendo nettamente fra le mura amiche il Cascine Sportiva col punteggio di 8-0. La agra odierna è sempre stata in mano ai padroni di casa, che dopo aver chiuso sul doppio vantaggio il primo parziale di gioco, hanno poi dilagati nella ripresa, portandosi sul 6-0, per poi segnare altre due reti nel terzo tempo. I ragazzi di mister Sergio difatti scendono in campo molto motivati e, dopo aver creato numerose occasioni da rete, segnano con Boschi e Dei; nella ripresa sale invece in cattedra Rafaniello, che segna ben tre reti, imitato poi dal compagno Di Pinto che allunga ancora per il Giovanile Navacchio. Nel terzo tempo è una bellissima punizione trasformata da Di Pinto a legittimare il successo dei locali, che chiudono poi il conto delle reti con Rafaniello, che segna la quarta rete personale a testimonianza del suo ottimo stato di forma che, per esteso, è dell'intero Giovanile Navacchio. <b>CALCIATORI PIU' Rafaniello e Dei (Giovanile Navacchio): </b>Il primo si merita questa citazione per lo straordinario poker di reti messo a segno; anche Dei è piaciuto molto, il promettente classe 2000 difatti disputa un ottimo match per qualità e continuità di rendimento.