- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Fabbrica
-
1 - 1
- Bellaria Cappuccini
FABBRICA: Fulceri, Rossi, Bakalli, Barsottini, Mazzei, Andolfi, Salvini, Simoncini, Dragan, Anzalone, Guarnotta. A disp.: Montagnani, Scioli, Hanine, Scarlatti. All.: Mirko Colombini.
BELLARIA CAPP.: L. Casini, G. Marianini, Baldacci, Politi, Cyrbja, Landi, L. Marianini, M. Casini, Ventre, Cateni, Cardini. A disp.: Ceccherini, Barani, Mannucci, Sabatini, Caroti, Fratto, Barbaro. All.: Marco Londi.
ARBITRO: Pacciardi di Livorno
RETI: 35' Ventre, 76' Hanine.
Ormai la Bellaria è abbonata all'1-1. Ma se quello di dieci giorni fa contro la capolista Forcoli avrebbe potuto riaprire il campionato e aveva un peso specifico di un certo livello, il pari col Fabbrica frantuma ancora una volta il sentiero dei verdeblù verso una dimensione compiuta: è. come all'andata, quando finì 3-3. E anche stavolta il pareggio rispecchia da vicino l'equilibrio sul terreno di gioco: le due formazioni si sono alternate nel controllo della gara e anche le occasioni si sono di fatto equivalse. Apre le danze la punizione di Ventre che si infrange sulla traversa (10'), replicano per due volte Dragan e poi Guarnotta, ipnotizzati da L. Casini quando il più sembrava fatto. Così al 35' è la Bellaria a passare avanti: il lancio in diagonale di Cardini taglia in due la difesa del Fabbrica e innesca la corsa di Ventre che salta il diretto avversario e batte Fulceri aprendo la conclusione sul palo lontano. Il Fabbrica accusa il colpo e cento secondi più tardi i pontederesi reclamano con Pacciardi per un possibile fallo su Cateni, lanciato a rete e trattenuto in area di rigore: l'arbitro fa segno che è tutto regolare. Ancora agganciato alla partita, il Fabbrica bagna la ripresa con le conclusioni velenose del solito Dragan e di Salvini su cui si supera di nuovo L. Casini. Colombini si gioca la carta Hanine e fa bene: l'attaccante lo ripaga subito con la conclusione dal limite che si spegne all'angolino e a un quarto d'ora scarso dalla fine fissa il punteggio finale sull'1-1.
Calciatoripiù: Hanine, Salvini (Fabbrica), Ventre (Bellaria Capp.).
FABBRICA: Fulceri, Rossi, Bakalli, Barsottini, Mazzei, Andolfi, Salvini, Simoncini, Dragan, Anzalone, Guarnotta. A disp.: Montagnani, Scioli, Hanine, Scarlatti. All.: Mirko Colombini.<br >BELLARIA CAPP.: L. Casini, G. Marianini, Baldacci, Politi, Cyrbja, Landi, L. Marianini, M. Casini, Ventre, Cateni, Cardini. A disp.: Ceccherini, Barani, Mannucci, Sabatini, Caroti, Fratto, Barbaro. All.: Marco Londi.<br >
ARBITRO: Pacciardi di Livorno<br >
RETI: 35' Ventre, 76' Hanine.
Ormai la Bellaria è abbonata all'1-1. Ma se quello di dieci giorni fa contro la capolista Forcoli avrebbe potuto riaprire il campionato e aveva un peso specifico di un certo livello, il pari col Fabbrica frantuma ancora una volta il sentiero dei verdeblù verso una dimensione compiuta: è. come all'andata, quando finì 3-3. E anche stavolta il pareggio rispecchia da vicino l'equilibrio sul terreno di gioco: le due formazioni si sono alternate nel controllo della gara e anche le occasioni si sono di fatto equivalse. Apre le danze la punizione di Ventre che si infrange sulla traversa (10'), replicano per due volte Dragan e poi Guarnotta, ipnotizzati da L. Casini quando il più sembrava fatto. Così al 35' è la Bellaria a passare avanti: il lancio in diagonale di Cardini taglia in due la difesa del Fabbrica e innesca la corsa di Ventre che salta il diretto avversario e batte Fulceri aprendo la conclusione sul palo lontano. Il Fabbrica accusa il colpo e cento secondi più tardi i pontederesi reclamano con Pacciardi per un possibile fallo su Cateni, lanciato a rete e trattenuto in area di rigore: l'arbitro fa segno che è tutto regolare. Ancora agganciato alla partita, il Fabbrica bagna la ripresa con le conclusioni velenose del solito Dragan e di Salvini su cui si supera di nuovo L. Casini. Colombini si gioca la carta Hanine e fa bene: l'attaccante lo ripaga subito con la conclusione dal limite che si spegne all'angolino e a un quarto d'ora scarso dalla fine fissa il punteggio finale sull'1-1. <b>
Calciatoripiù: Hanine, Salvini</b> (Fabbrica), <b>Ventre</b> (Bellaria Capp.).