- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
0 - 1
- Torrita Serre
BETTOLLE: Valli, Pieroni, Vannuccini, Roggi, Massai, Gragnoli Fierli, Turco, Rencinai, Bottecchia, Bui F. A disp.: Monami, Turco, Meocci. All: Roghi.
TORRITA: Gorelli, Perugini D., Petrarca, Massai, Perugini F., Andreucci, Mosca, Di Lorenzo, Genca, Arrus, Canapini. A disp.: Bennati, Neri, Mandato, Orlacchio, Iavarone, Cresti, Staglianò. All.: Renzini.
ARBITRO: Del Buono Filippo.
RETE: Cresti.
Torna al successo il Torrita di mister Renzini, e lo fa meritatamente in casa di un Bettolle apparso poco brillante e concentrato. Il Primo tempo scorre via senza particolari emozioni, anzi i portieri rimangono del tutto inoperosi e il gioco si sviluppa quasi esclusivamente a centrocampo. Si nota però la maggiore volontà degli ospiti, più in partita degli avversari sul piano atletico e soprattutto caratteriale. Nella ripresa questo elemento si fa più evidente, infatti i turriti prendono l'iniziativa e avanzano il loro baricentro mettendo in difficoltà la retroguardia locale con molti spioventi che però non vengono corretti a rete dagli attaccanti. La pressione dei ragazzi viene premiata al 70', quando a coronamento di una veloce ripartenza Cresti si aggiusta la palla e scarica un tiro dai 30 metri che si insacca sotto la traversa lasciando di stucco l'incolpevole Valli. A dire la verità il Bettolle ha una bella reazione negli ultimi venti minuti, durante i quali si registra anche un palo colto da Roggi, tuttavia il Torrita ha meritato nell'arco dei 90 minuti, dunque successo meritato.
CalciatoriPiù: nel Bettolle mettiamo in evidenza la prova di Turco, che per impegno e determinazione è stato tra i pochi a salvarsi. Nel Torrita sugli scudi il solito Perugini F.
BETTOLLE: Valli, Pieroni, Vannuccini, Roggi, Massai, Gragnoli Fierli, Turco, Rencinai, Bottecchia, Bui F. A disp.: Monami, Turco, Meocci. All: Roghi.<br >TORRITA: Gorelli, Perugini D., Petrarca, Massai, Perugini F., Andreucci, Mosca, Di Lorenzo, Genca, Arrus, Canapini. A disp.: Bennati, Neri, Mandato, Orlacchio, Iavarone, Cresti, Staglianò. All.: Renzini.<br >
ARBITRO: Del Buono Filippo.<br >
RETE: Cresti.
Torna al successo il Torrita di mister Renzini, e lo fa meritatamente in casa di un Bettolle apparso poco brillante e concentrato. Il Primo tempo scorre via senza particolari emozioni, anzi i portieri rimangono del tutto inoperosi e il gioco si sviluppa quasi esclusivamente a centrocampo. Si nota però la maggiore volontà degli ospiti, più in partita degli avversari sul piano atletico e soprattutto caratteriale. Nella ripresa questo elemento si fa più evidente, infatti i turriti prendono l'iniziativa e avanzano il loro baricentro mettendo in difficoltà la retroguardia locale con molti spioventi che però non vengono corretti a rete dagli attaccanti. La pressione dei ragazzi viene premiata al 70', quando a coronamento di una veloce ripartenza Cresti si aggiusta la palla e scarica un tiro dai 30 metri che si insacca sotto la traversa lasciando di stucco l'incolpevole Valli. A dire la verità il Bettolle ha una bella reazione negli ultimi venti minuti, durante i quali si registra anche un palo colto da Roggi, tuttavia il Torrita ha meritato nell'arco dei 90 minuti, dunque successo meritato. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: nel Bettolle mettiamo in evidenza la prova di <b>Turco</b>, che per impegno e determinazione è stato tra i pochi a salvarsi. Nel Torrita sugli scudi il solito <b>Perugini F.</b>