• Esordienti B GIR.C
  • Grevigiana
  • 3 - 0
  • Fortis Juventus


GREVIGIANA: Borri, Viti, Consigli, Tripodi, Rinaldi, Fanciullacci, Nutini, Randelli, Pampaloni, Catarzi, Bonocore, Elmedì, Morganti, Aretini, Brezzi, Esposito. All.: Nuzzi.
FORTIS JUVENTUS: Rinaldelli, Capecchi, Magherini, Hasanai, Brazzini, Safari, Graziani, Taurisano, Munteanu. All.: Marucelli.

RETI: 2 Elmedì, Randelli.



Tris della Grevigiana alla Fortis Juventus in un sabato pomeriggio finalmente primaverile. Il campo comunque non è certo nelle migliori condizioni dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi. I ragazzi di mister Nuzzi partono subito forte, costringendo gli avversari sulla difensiva e sbloccando il parziale dopo pochi minuti con il solito Elmedì. I locali insistono alla ricerca del raddoppio con la Fortis che proprio non riesce a reagire. È ancora Elmedì così a trovare la via del goal, con un bel diagonale rasoterra che non lascia scampo al portiere avversario. Nel finale di tempo poi ecco servita la terza rete dei padroni di casa ad opera di Randelli. Il 3-0 è un risultato abbastanza rassicurante per la Grevigiana che nel proseguo del match si limita ad amministrare il vantaggio senza rischiarenulla mentre dall'altra parte i ragazzi di Marucelli cercano con generosità almeno il goal della bandiera senza però trovarlo. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro, bella Grevigiana.
Calciatoripiù
: Elmedì senz'altro il migliore in campo. La Fortis cresce con il passare dei minuti ma non basta.

GREVIGIANA: Borri, Viti, Consigli, Tripodi, Rinaldi, Fanciullacci, Nutini, Randelli, Pampaloni, Catarzi, Bonocore, Elmed&igrave;, Morganti, Aretini, Brezzi, Esposito. All.: Nuzzi.<br >FORTIS JUVENTUS: Rinaldelli, Capecchi, Magherini, Hasanai, Brazzini, Safari, Graziani, Taurisano, Munteanu. All.: Marucelli.<br > RETI: 2 Elmed&igrave;, Randelli. Tris della Grevigiana alla Fortis Juventus in un sabato pomeriggio finalmente primaverile. Il campo comunque non &egrave; certo nelle migliori condizioni dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi. I ragazzi di mister Nuzzi partono subito forte, costringendo gli avversari sulla difensiva e sbloccando il parziale dopo pochi minuti con il solito Elmed&igrave;. I locali insistono alla ricerca del raddoppio con la Fortis che proprio non riesce a reagire. &Egrave; ancora Elmed&igrave; cos&igrave; a trovare la via del goal, con un bel diagonale rasoterra che non lascia scampo al portiere avversario. Nel finale di tempo poi ecco servita la terza rete dei padroni di casa ad opera di Randelli. Il 3-0 &egrave; un risultato abbastanza rassicurante per la Grevigiana che nel proseguo del match si limita ad amministrare il vantaggio senza rischiarenulla mentre dall'altra parte i ragazzi di Marucelli cercano con generosit&agrave; almeno il goal della bandiera senza per&ograve; trovarlo. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro, bella Grevigiana. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Elmed&igrave; </b>senz'altro il migliore in campo. La <b>Fortis </b>cresce con il passare dei minuti ma non basta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI