- Esordienti B GIR.D
-
Casciana Terme
-
1 - 7
-
Forcoli
CASCIANA T.: Alisi, Bendinelli, Cappello, Giorgi, Gregori, Lipari, Mangiapane, Quarta, Rocchi, Zito. All.: Fabrizio Spadoni.
FORCOLI: Noccetti, Osama, Salvini, Bagnoli, Arena, Rossi, Calloni, Fogli, Capocotta, Bracaloni, Cioni, Tenerani. All.: Nicolas Marchetti.
RETI: Cappello, Bagnoli 3, Fogli 2, Calloni, Salvini.
NOTE: 0-1, 1-3, 0-3
Reggono per un po' più di un tempo i ragazzi del Casciana, prima di arrendersi alla fatica per le grandi dimensioni del campo e al maggior tasso tecnico degli avversari. A sbloccare il risultato nella prima frazione è un contropiede solitario concluso positivamente dal lanciato Fogli. I giovani guidati da Spadoni riescono però a riagganciare il pareggio all'inizio della ripresa grazie al bel tiro al volo di Cappelli. A quel punto però il Forcoli di Marchetti aumenta i ritmi e prende il largo nel risultato, andando a segno per ben sei volte nell'arco di secondo e terzo tempo, con lo scatenato Bagnoli protagonista e autore di una tripletta, e con le singola marcature di Calloni, Salvini e Fogli che, con la sua seconda rete della mattina, chiude i conti sul 7-1.
CALCIATORI PIU': Alisi (Casciana T.), Bagnoli, Fogli (Forcoli)
CASCIANA T.: Alisi, Bendinelli, Cappello, Giorgi, Gregori, Lipari, Mangiapane, Quarta, Rocchi, Zito. All.: Fabrizio Spadoni.<br >FORCOLI: Noccetti, Osama, Salvini, Bagnoli, Arena, Rossi, Calloni, Fogli, Capocotta, Bracaloni, Cioni, Tenerani. All.: Nicolas Marchetti.<br >
RETI: Cappello, Bagnoli 3, Fogli 2, Calloni, Salvini.<br >NOTE: 0-1, 1-3, 0-3
Reggono per un po' più di un tempo i ragazzi del Casciana, prima di arrendersi alla fatica per le grandi dimensioni del campo e al maggior tasso tecnico degli avversari. A sbloccare il risultato nella prima frazione è un contropiede solitario concluso positivamente dal lanciato Fogli. I giovani guidati da Spadoni riescono però a riagganciare il pareggio all'inizio della ripresa grazie al bel tiro al volo di Cappelli. A quel punto però il Forcoli di Marchetti aumenta i ritmi e prende il largo nel risultato, andando a segno per ben sei volte nell'arco di secondo e terzo tempo, con lo scatenato Bagnoli protagonista e autore di una tripletta, e con le singola marcature di Calloni, Salvini e Fogli che, con la sua seconda rete della mattina, chiude i conti sul 7-1.<br ><b>CALCIATORI PIU': Alisi (Casciana T.), Bagnoli, Fogli (Forcoli)</b>