• Esordienti B GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 1 - 0
  • Figline


FORTIS JUVENTUS: Fabbri, Buzzigoli, Cerasuolo, Giachetti, Lapi, Maretti, Ombroni, Tagliaferri, Vivoli. A disp.: Avdullai, Lastrucci, Parigi. All.: Tai.
FIGLINE: Martellini, Roselli, Ferraro, Butali, Alfonsi, Piazza, Ristori, Kostner, Cardi. A disp.: Pugliese, Serni, Tedde. All.: Largiuni.

RETE: Lapi



Sul terreno amico del Sussidiario Donatini la Fortis Juventus supera di misura il Figline: a Borgo San Lorenzo è andato in scena un incontro che ha regalato una sola rete, realizzata nella prima frazione di gioco. La compagine mugellana, guidata in panchina da Renzo Tai, si aggiudica il primo tempo di stretta misura, con il risultato di 1-0. L'autore del gol decisivo è Alessandro Lapi, bravo a superare l'estremo difensore del Figline Martellini. Nei minuti successivi la formazione valdarnese allenata da Roberto Largiuni non riesce a recuperare e deve soccombere. Nel secondo tempo, invece, regna l'equilibrio più assoluto ed il punteggio non si schioda dallo 0-0 di partenza. Anche nella terza e conclusiva frazione di gioco la Fortis Juventus ed il Figline danno vita ad una sfida combattuta, che però non propone molte occasioni da rete. Così, ancora una volta, le due formazioni concludono il tempo con il risultato invariato dallo 0-0 iniziale. Al triplice fischio finale i biancoverdi di mister Tai conquistano un successo maturato con il minimo sforzo, ma nel complesso ottenuto con merito. Il Figline di mister Largiuni lascia invece il Mugello sconfitto: il demerito maggiore dei gialloblù valdarnesi è stato quello di non essere riusciti ad andare a segno nelle tre frazioni di gioco.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Fabbri, Buzzigoli, Cerasuolo, Giachetti, Lapi, Maretti, Ombroni, Tagliaferri, Vivoli. A disp.: Avdullai, Lastrucci, Parigi. All.: Tai.<br >FIGLINE: Martellini, Roselli, Ferraro, Butali, Alfonsi, Piazza, Ristori, Kostner, Cardi. A disp.: Pugliese, Serni, Tedde. All.: Largiuni.<br > RETE: Lapi Sul terreno amico del Sussidiario Donatini la Fortis Juventus supera di misura il Figline: a Borgo San Lorenzo &egrave; andato in scena un incontro che ha regalato una sola rete, realizzata nella prima frazione di gioco. La compagine mugellana, guidata in panchina da Renzo Tai, si aggiudica il primo tempo di stretta misura, con il risultato di 1-0. L'autore del gol decisivo &egrave; Alessandro Lapi, bravo a superare l'estremo difensore del Figline Martellini. Nei minuti successivi la formazione valdarnese allenata da Roberto Largiuni non riesce a recuperare e deve soccombere. Nel secondo tempo, invece, regna l'equilibrio pi&ugrave; assoluto ed il punteggio non si schioda dallo 0-0 di partenza. Anche nella terza e conclusiva frazione di gioco la Fortis Juventus ed il Figline danno vita ad una sfida combattuta, che per&ograve; non propone molte occasioni da rete. Cos&igrave;, ancora una volta, le due formazioni concludono il tempo con il risultato invariato dallo 0-0 iniziale. Al triplice fischio finale i biancoverdi di mister Tai conquistano un successo maturato con il minimo sforzo, ma nel complesso ottenuto con merito. Il Figline di mister Largiuni lascia invece il Mugello sconfitto: il demerito maggiore dei giallobl&ugrave; valdarnesi &egrave; stato quello di non essere riusciti ad andare a segno nelle tre frazioni di gioco. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI