• Esordienti B GIR.A
  • Real Cerretese
  • 0 - 1
  • Laurenziana


REAL CER
RETESE: Cesetti, Benvenuti D., Bartoli, Aliù, Monaci, Di Salvo, Manichetti, Marino, Di Ciolla, Benvenuti T., Del Roso. All.: Benvenuti.
LAURENZIANA: Calvani, Casini, Perez, Di Fruscia, Velaj, Maffia, Palmerio, Conti, Enache, Neri, Ipponi, Marroncini. All.: Pallante.

RETE: Maffia.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1



Al termine di una bellissima partita la Laurenziana riesce di misura ad imporsi e a conquistare un'importante vittoria. Le due squadre si affrontano su un terreno di gioco in condizioni perfette e danno vita ad una gara tirata, intensa, equilibrata e ricca di occasioni da ambo le parti. Dopo che i primi due tempi di gioco il risultato era rimasto inchiodato sullo 0-0, a metà della terza frazione la Laurenziana riesce a colpire in contropiede e a conquistare la vittoria grazie al gol di Maffei, che concretizza al massimo battendo il portiere avversario con un rasoterra vincente sul palo più lontano. Onore comunque alla sconfitta Real Cerretese, protagonista di un secondo tempo molto convincente, giocato con carattere e personalità ed in cui è mancato solo il gol. Calciatore più: Maffia, che decide l'incontro e disputa una gara al di sopra delle righe.

REAL CER RETESE: Cesetti, Benvenuti D., Bartoli, Ali&ugrave;, Monaci, Di Salvo, Manichetti, Marino, Di Ciolla, Benvenuti T., Del Roso. All.: Benvenuti.<br >LAURENZIANA: Calvani, Casini, Perez, Di Fruscia, Velaj, Maffia, Palmerio, Conti, Enache, Neri, Ipponi, Marroncini. All.: Pallante.<br > RETE: Maffia.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1 Al termine di una bellissima partita la Laurenziana riesce di misura ad imporsi e a conquistare un'importante vittoria. Le due squadre si affrontano su un terreno di gioco in condizioni perfette e danno vita ad una gara tirata, intensa, equilibrata e ricca di occasioni da ambo le parti. Dopo che i primi due tempi di gioco il risultato era rimasto inchiodato sullo 0-0, a met&agrave; della terza frazione la Laurenziana riesce a colpire in contropiede e a conquistare la vittoria grazie al gol di Maffei, che concretizza al massimo battendo il portiere avversario con un rasoterra vincente sul palo pi&ugrave; lontano. Onore comunque alla sconfitta Real Cerretese, protagonista di un secondo tempo molto convincente, giocato con carattere e personalit&agrave; ed in cui &egrave; mancato solo il gol. <b>Calciatore pi&ugrave;: Maffia</b>, che decide l'incontro e disputa una gara al di sopra delle righe.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI