• Juniores Provinciali
  • Valentino Mazzola
  • 3 - 0
  • San Quirico


V. MAZZOLA: Voltolini, Biancucci, Orabona, Belardi, Graziani, Landi, Cadinu, Romaldo, Pettini, Dia, Caccamo. A disp.: Paradisi, Manca, Morizzi, Pulcinelli, Pagliantini. All.: Fiorilli.
SAN QUIRICO: Maramai, Chiarello, Angelini, Fracassi, Saletti, Cipolla, Ravagni, Terzuoli, Carlone, Tognazzi, Ruggeri. A disp.: Lorenzetti, Bruno, Casini, D'Aniello, Bonari. All.: Fedeli.

ARBITRO: Girone Carlo.

RETI: 45' Pettini, 67' Landi, 90' Cadinu.



Prova assolutamente convincente del Mazzola di Fiorilli, non si può dire lo stesso del San Quirico di Fedeli, mai in partita. La squadra di casa infatti si impone con un rotondo 3-0, e potevano essere anche di più le reti segnate vista l'enorme quantità di occasioni sciupate dai biancocelesti. Già alla mezzora Pettini avrebbe il pallone del vantaggio visto il rigore assegnato dall'arbitro Girone per atterramento di Caccamo, il numero 9 locale però non ne approfitta e si fa respingere la conclusione da Maramai. Il gol però è solo rimandato al 45', quando lo stesso Pettini conclude di giustezza una bella trama in velocità della squadra che gli consente di presentarsi a tu per tu con il portiere. Nella ripresa il divario tra le due squadre aumenta decisamente, e il Mazzola banchetta con un preciso diagonale di Landi e con il gol finale di Cadinu, per il quale va messa in rilievo la splendida palla tagliata messa dentro da Orabona, difensore laterale che ha giocato una partita eccezionale. Poco altro da aggiungere, vittoria netta e meritata da parte del Valentino Mazzola.
CalciatorePiù: Orabona merita la palma di migliore in campo, attacca, difende e macina chilometri sulla fascia senza mai perdere lucidità.

V. MAZZOLA: Voltolini, Biancucci, Orabona, Belardi, Graziani, Landi, Cadinu, Romaldo, Pettini, Dia, Caccamo. A disp.: Paradisi, Manca, Morizzi, Pulcinelli, Pagliantini. All.: Fiorilli.<br >SAN QUIRICO: Maramai, Chiarello, Angelini, Fracassi, Saletti, Cipolla, Ravagni, Terzuoli, Carlone, Tognazzi, Ruggeri. A disp.: Lorenzetti, Bruno, Casini, D'Aniello, Bonari. All.: Fedeli. <br > ARBITRO: Girone Carlo.<br > RETI: 45' Pettini, 67' Landi, 90' Cadinu. Prova assolutamente convincente del Mazzola di Fiorilli, non si pu&ograve; dire lo stesso del San Quirico di Fedeli, mai in partita. La squadra di casa infatti si impone con un rotondo 3-0, e potevano essere anche di pi&ugrave; le reti segnate vista l'enorme quantit&agrave; di occasioni sciupate dai biancocelesti. Gi&agrave; alla mezzora Pettini avrebbe il pallone del vantaggio visto il rigore assegnato dall'arbitro Girone per atterramento di Caccamo, il numero 9 locale per&ograve; non ne approfitta e si fa respingere la conclusione da Maramai. Il gol per&ograve; &egrave; solo rimandato al 45', quando lo stesso Pettini conclude di giustezza una bella trama in velocit&agrave; della squadra che gli consente di presentarsi a tu per tu con il portiere. Nella ripresa il divario tra le due squadre aumenta decisamente, e il Mazzola banchetta con un preciso diagonale di Landi e con il gol finale di Cadinu, per il quale va messa in rilievo la splendida palla tagliata messa dentro da Orabona, difensore laterale che ha giocato una partita eccezionale. Poco altro da aggiungere, vittoria netta e meritata da parte del Valentino Mazzola.<br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: <b>Orabona </b>merita la palma di migliore in campo, attacca, difende e macina chilometri sulla fascia senza mai perdere lucidit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI