- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Santa Firmina
-
1 - 0
- Sangiovannese
S.FIRMINA: Dragomir, Casali, Lodolo, Di Michele, Tralci, De Pellegrin, Fracassi, Scartoni, Orlandi, Garbinesi, Otranto. A disp.: Palazzini, Finocchi, Pignattelli, Poggiaroni, Testi, Renzi, Corsini. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.
SANGIOVANNESE: Sacchetti, Milli, Mascia, Bindi, Paolini, Siino, Fabbrini, Basciu, Loggia, Filippi, Vasai. A disp.: Barbagli, Polvani, Martino, Alfieri, Nieddu, Gatti, Tortora. All.: Simone Danesi.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETE: Garbinesi.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
In una partita molto tattica e combattuta ha la meglio il Santa Firmina, che ha un leggero predominio e vince di misura la sfida con la Sangiovannese. Partono bene i padroni di casa, che nei primi dieci minuti mettono alle corde gli azzurrini, poi la Sangiovannese reagisce, riprende campo creando anche un paio di buone occasioni. In particolare, nel primo tempo si annotano molte occasioni locali, però non concretizzate: così la frazione si chiude a reti inviolate. Nel secondo parziale la svolta del match: Garbinesi trova il gol quando riprende palla sulla fascia sinistra, entra in area e scavalca il portiere con il destro, con un pallonetto sul quale Barbagli non può far nulla. La Sangiovannese, dal canto suo, ha una grande occasione per il pari con Fabbrini, che calcia a botta sicura, ma il gran tiro trova l'altrettanto grande parata di Palazzini. Nel terzo tempo è ancora 0-0: i ritmi si abbassano, si registrano ancora occasioni per il Santa Firmina, però non sfruttate. Finisce così la partita con i locali che festeggiano una vittoria sofferta contro una buona Sangiovannese. Nel complesso un pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto.
Calciatoripiù: per la Sangiovannese Loggia, Siino e Paolini.
S.FIRMINA: Dragomir, Casali, Lodolo, Di Michele, Tralci, De Pellegrin, Fracassi, Scartoni, Orlandi, Garbinesi, Otranto. A disp.: Palazzini, Finocchi, Pignattelli, Poggiaroni, Testi, Renzi, Corsini. All.: Paolo Angioli - Maurizio Gori.<br >SANGIOVANNESE: Sacchetti, Milli, Mascia, Bindi, Paolini, Siino, Fabbrini, Basciu, Loggia, Filippi, Vasai. A disp.: Barbagli, Polvani, Martino, Alfieri, Nieddu, Gatti, Tortora. All.: Simone Danesi.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETE: Garbinesi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
In una partita molto tattica e combattuta ha la meglio il Santa Firmina, che ha un leggero predominio e vince di misura la sfida con la Sangiovannese. Partono bene i padroni di casa, che nei primi dieci minuti mettono alle corde gli azzurrini, poi la Sangiovannese reagisce, riprende campo creando anche un paio di buone occasioni. In particolare, nel primo tempo si annotano molte occasioni locali, però non concretizzate: così la frazione si chiude a reti inviolate. Nel secondo parziale la svolta del match: Garbinesi trova il gol quando riprende palla sulla fascia sinistra, entra in area e scavalca il portiere con il destro, con un pallonetto sul quale Barbagli non può far nulla. La Sangiovannese, dal canto suo, ha una grande occasione per il pari con Fabbrini, che calcia a botta sicura, ma il gran tiro trova l'altrettanto grande parata di Palazzini. Nel terzo tempo è ancora 0-0: i ritmi si abbassano, si registrano ancora occasioni per il Santa Firmina, però non sfruttate. Finisce così la partita con i locali che festeggiano una vittoria sofferta contro una buona Sangiovannese. Nel complesso un pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sangiovannese <b>Loggia, Siino </b>e <b>Paolini</b>.