• Esordienti GIR.F
  • Montespertoli
  • 1 - 3
  • Giovani Vinci


MONTESPERTOLI: Marneggi, Toni, Antonini, Pruneti, Ferrari T., Ferrari L., Hasani, Gallerini, Gori, Fantappiè, Magazzini. A disp.: Neri, Verrusio. All.: Bagni.
GIOVANI VINCI: Calabrese, Indò, Ferri, Meslini, Da Nazareth, Desideri, Lo Ciuro, Corsi, Cristofori, Carafili, Viti. A disp.: Antonucci. All.: Schiallaci.

RETI: 3 Viti, Gallerini.



Il Vinci espugna il campo di Montespertoli al termine di una bella partita. Partono forte gli ospiti, aggressivi in mezzo al campo e letali in ogni percussione offensiva. Al 10' infatti ecco il goal del vantaggio realizzato da Viti che si ripete in chiusura di tempo con un bel diagonale per il meritato 2-0 con il quale si va al primo riposo. Nella ripresa crescono vistosamente i padroni di casa che alzano il proprio baricentro proponendosi con più convinzione in avanti. Gallerini riesce così ad accorciare le distanze riaprendo di fatto l'incontro. Nella terza frazione però il Vinci torna in avanti e il solito straordinario Viti realizza il tris personale mettendo al sicuro il parziale a favore della sua squadra. Nel finale non succede più niente, i tre punti vanno al Vinci, ma anche il Montespertoli merita gli applausi del pubblico per la prestazione offerta.

MONTESPERTOLI: Marneggi, Toni, Antonini, Pruneti, Ferrari T., Ferrari L., Hasani, Gallerini, Gori, Fantappi&egrave;, Magazzini. A disp.: Neri, Verrusio. All.: Bagni.<br >GIOVANI VINCI: Calabrese, Ind&ograve;, Ferri, Meslini, Da Nazareth, Desideri, Lo Ciuro, Corsi, Cristofori, Carafili, Viti. A disp.: Antonucci. All.: Schiallaci.<br > RETI: 3 Viti, Gallerini. Il Vinci espugna il campo di Montespertoli al termine di una bella partita. Partono forte gli ospiti, aggressivi in mezzo al campo e letali in ogni percussione offensiva. Al 10' infatti ecco il goal del vantaggio realizzato da Viti che si ripete in chiusura di tempo con un bel diagonale per il meritato 2-0 con il quale si va al primo riposo. Nella ripresa crescono vistosamente i padroni di casa che alzano il proprio baricentro proponendosi con pi&ugrave; convinzione in avanti. Gallerini riesce cos&igrave; ad accorciare le distanze riaprendo di fatto l'incontro. Nella terza frazione per&ograve; il Vinci torna in avanti e il solito straordinario Viti realizza il tris personale mettendo al sicuro il parziale a favore della sua squadra. Nel finale non succede pi&ugrave; niente, i tre punti vanno al Vinci, ma anche il Montespertoli merita gli applausi del pubblico per la prestazione offerta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI