- Pulcini B GIR.Unico
- Sancat
-
1 - 3
- S.Banti Barberino
SANCAT: Costagliola, Rebuffat, Cappelli, Rafanelli, Innocenti, Pisano, Kamal, Zanella, Fantini. All.: Cencetti - Grazzini.
BANTI BARBERINO: Pasquini, Mongatti, Guasti, Cioni, Deni, Fois, Niccoli, Nigro, Aiazzi, Petrizor, Franchi, Lenzi, Lorè. All.: Gori - Lastrucci.
RETI: Innocenti, 2 Lorè, Lenzi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Vittoria in rimonta per il Banti Barberino che espugna il Romagnoli recuperando dall'iniziale svantaggio maturato nel corso del primo parziale di gioco ad opera di Innocenti; un pizzico di amarezza per la compagine locale dunque che non riesce a mantenere il margine di vantaggio fino alla fine ma esce comunque a testa alta dal confronto. L'episodio che decide i primi 15' di gioco arriva quando l'estero destro locale Innocenti parte in campo aperto presentandosi a tu per tu con l'estremo difensore avversario, battuto del tiro chirurgico dell'avversario. La seconda frazione sovverte però l'esito della prima, con i mugellani del duo Lastrucci-Gori che ribaltano la situazione grazie alla doppietta di Lorè, abile in occasione del gol del pari, vero opportunista in quella del sorpasso. La Sancat non ci sta e tenta di rimettersi in carreggiata ma, nel terzo tempo, il Barberino legittima definitivamente la vittoria grazie al terzo gol di Lenzi, bravo nel farsi trovare ben appostato per correggere in rete un traversone proveniente dalla sinistra ed effettuato da Niccoli.
Calciatoripiù: Lorè e Deni (Banti Barberino).
SANCAT: Costagliola, Rebuffat, Cappelli, Rafanelli, Innocenti, Pisano, Kamal, Zanella, Fantini. All.: Cencetti - Grazzini.<br >BANTI BARBERINO: Pasquini, Mongatti, Guasti, Cioni, Deni, Fois, Niccoli, Nigro, Aiazzi, Petrizor, Franchi, Lenzi, Lorè. All.: Gori - Lastrucci.<br >
RETI: Innocenti, 2 Lorè, Lenzi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Vittoria in rimonta per il Banti Barberino che espugna il Romagnoli recuperando dall'iniziale svantaggio maturato nel corso del primo parziale di gioco ad opera di Innocenti; un pizzico di amarezza per la compagine locale dunque che non riesce a mantenere il margine di vantaggio fino alla fine ma esce comunque a testa alta dal confronto. L'episodio che decide i primi 15' di gioco arriva quando l'estero destro locale Innocenti parte in campo aperto presentandosi a tu per tu con l'estremo difensore avversario, battuto del tiro chirurgico dell'avversario. La seconda frazione sovverte però l'esito della prima, con i mugellani del duo Lastrucci-Gori che ribaltano la situazione grazie alla doppietta di Lorè, abile in occasione del gol del pari, vero opportunista in quella del sorpasso. La Sancat non ci sta e tenta di rimettersi in carreggiata ma, nel terzo tempo, il Barberino legittima definitivamente la vittoria grazie al terzo gol di Lenzi, bravo nel farsi trovare ben appostato per correggere in rete un traversone proveniente dalla sinistra ed effettuato da Niccoli<b>.
Calciatoripiù: Lorè e Deni (Banti Barberino).<br ></b>