• Esordienti GIR.C
  • Figline
  • 5 - 1
  • Affrico


FIGLINE: Arnesoli, Pasquini, Sarotti, Vannini, Ciari, Di Trapani, Zeroual, Carotti, Nocentini, Guachay, Rossi. Entrati: Lanini, Poletti, Taddeucci, Bigi. All.: Tomer.
AFFRICO: Campigli, Marra, Vinci, Canaiti, Rocchini, Landini, Pelli, Bruscaglioni, Aragona, Ricca, Pietracaprina. Entrati: Chicchi, Nannelli. All.: Scarselli.

RETI: 2 Taddeucci, 2 Nocentini, Rossi, Landini.



Termina 5-1 una partita che inizia equilibrata e termina con il predominio della squadra di casa. Il primo tempo finisce a reti inviolate ma il secondo tempo regala già molte emozioni a partire dal gol di Nocentini che, servito dalla metà campo, batte l'estremo difensore per il gol dell'1-0. Taddeucci è protagonista del raddoppio per il Figline ma la partita non è scontata, infatti, Landini accorcia le distanze con un bel contropiede che potrebbe riaprire il match. Durante il terzo tempo però l'Affrico cala il ritmo di gioco mentre il Figline, dimostrando più resistenza fisica, va a conquistare il pallino del gioco. Rossi è l'autore del 3-1 e a ruota, Nocentini e Taddeucci siglano le loro personali doppiette, portando a quota 5 i gol della partita.
Calciatorepiù: per l'Affrico Landini. Per il Figline Carotti e Lanini.


FIGLINE: Arnesoli, Pasquini, Sarotti, Vannini, Ciari, Di Trapani, Zeroual, Carotti, Nocentini, Guachay, Rossi. Entrati: Lanini, Poletti, Taddeucci, Bigi. All.: Tomer.<br >AFFRICO: Campigli, Marra, Vinci, Canaiti, Rocchini, Landini, Pelli, Bruscaglioni, Aragona, Ricca, Pietracaprina. Entrati: Chicchi, Nannelli. All.: Scarselli.<br > RETI: 2 Taddeucci, 2 Nocentini, Rossi, Landini. Termina 5-1 una partita che inizia equilibrata e termina con il predominio della squadra di casa. Il primo tempo finisce a reti inviolate ma il secondo tempo regala gi&agrave; molte emozioni a partire dal gol di Nocentini che, servito dalla met&agrave; campo, batte l'estremo difensore per il gol dell'1-0. Taddeucci &egrave; protagonista del raddoppio per il Figline ma la partita non &egrave; scontata, infatti, Landini accorcia le distanze con un bel contropiede che potrebbe riaprire il match. Durante il terzo tempo per&ograve; l'Affrico cala il ritmo di gioco mentre il Figline, dimostrando pi&ugrave; resistenza fisica, va a conquistare il pallino del gioco. Rossi &egrave; l'autore del 3-1 e a ruota, Nocentini e Taddeucci siglano le loro personali doppiette, portando a quota 5 i gol della partita.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;:</b> per l'Affrico <b>Landini</b>. Per il Figline <b>Carotti e Lanini. <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI