- Pulcini B 2 fase GIR.C
-
Pol. 90 Montale
-
6 - 0
-
Ponte 2000
POLISPORTIVA 90 B : Nunziati, Capponi, Pazzagli, Marinozzi, Barni, Bigagli, Battistini, Nencetti. All.: Fabrizio Nerattini.
PONTE 2000: Aboulmachail Fouad, Aboulmachail Imad, Aboulmachail Idriss, Ferretti, Ibraimi, Lambiase, Meca, Piscitelli, Rabai, Visalli. All.: Umberto Bettarini.
RETI: Marinozzi 2, Bigagli 2, Battistini, Nencetti.
NOTE: parziali: 3-0; 1-0; 2-0.
La lunga sosta ha fatto bene alla Polisportiva 90 che è tornata in campo nel migliore dei modi, ovvero offrendo una prestazione di livello assoluto. Dall'altra parte del campo il Ponte 2000, al contrario di quanto possa far pensare il sei a zero finale, ha lottato colpo su colpo non avendo però molta fortuna sottoporta. La partita è subito frizzante e divertente con i montalesi che esprimono un palleggio continuo e avvolgente che porta il risultato sul tre a zero al termine del primo quarto d'ora di gioco. Nella ripresa i pontigiani riescono a collezionare diverse occasioni da rete ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Mentre la Polisportiva porta a quattro le reti di vantaggio grazie alla botta dal limite di Marinozzi. L'andamento della gara è lo stesso anche nel terzo tempo, durante il quale le formazioni continuano a giocarsela a viso aperto. I padroni di casa trovano di nuovo la via del gol, prima con Nencetti e poi al termine di un possesso palla prolungato Marinozzi firma la rete del sei a zero finale.
Calciatoripiù: tra le fila dei padroni di casa in evidenza Capponi, Marinozzi e Barni, tre ragazzi in grande crescita.
POLISPORTIVA 90 B : Nunziati, Capponi, Pazzagli, Marinozzi, Barni, Bigagli, Battistini, Nencetti. All.: Fabrizio Nerattini.<br >PONTE 2000: Aboulmachail Fouad, Aboulmachail Imad, Aboulmachail Idriss, Ferretti, Ibraimi, Lambiase, Meca, Piscitelli, Rabai, Visalli. All.: Umberto Bettarini.<br >
RETI: Marinozzi 2, Bigagli 2, Battistini, Nencetti.<br >NOTE: parziali: 3-0; 1-0; 2-0.
La lunga sosta ha fatto bene alla Polisportiva 90 che è tornata in campo nel migliore dei modi, ovvero offrendo una prestazione di livello assoluto. Dall'altra parte del campo il Ponte 2000, al contrario di quanto possa far pensare il sei a zero finale, ha lottato colpo su colpo non avendo però molta fortuna sottoporta. La partita è subito frizzante e divertente con i montalesi che esprimono un palleggio continuo e avvolgente che porta il risultato sul tre a zero al termine del primo quarto d'ora di gioco. Nella ripresa i pontigiani riescono a collezionare diverse occasioni da rete ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Mentre la Polisportiva porta a quattro le reti di vantaggio grazie alla botta dal limite di Marinozzi. L'andamento della gara è lo stesso anche nel terzo tempo, durante il quale le formazioni continuano a giocarsela a viso aperto. I padroni di casa trovano di nuovo la via del gol, prima con Nencetti e poi al termine di un possesso palla prolungato Marinozzi firma la rete del sei a zero finale. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila dei padroni di casa in evidenza <b>Capponi, Marinozzi e Barni</b>, tre ragazzi in grande crescita.