• Pulcini GIR.L
  • Giovani Vinci
  • 0 - 0
  • Giglio Rosso


GIOVANI VINCI: Pieroni, Quercetani, La Vecchia, Tosi, Lupi, Abbazzi, Innocenti, Guarandi, Bellucci, Antonucci. All.: Palandri.

GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Vezzosi, Gori, Spano, Tofani, Schirru, Pinzani.hixha. All.: Biondi.



Zero a zero tra Vinci e Giglio Rosso al termine di una partita viva, senz'altro non scontata e ben giocata da entrambe le squadre in campo. I padroni di casa sono apparsi più intraprendenti nella prima parte di gara, mentre dalla mezz'ora in poi sono stati gli ospiti a rendersi più pericolosi, sfiorando il vantaggio in più di una occasione. Nonostante le ripetute iniziative da una parte e dall'altra però non c'è stato nulla da fare, con il parziale inchiodato sullo 0-0 fino al fischio finale dell'arbitro. Come accennato quindi partono meglio i locali, giocando palla a terra e arrivando spesso e volentieri nei pressi dell'area avversaria. Gli ospiti però controllano bene, senza particolari affanni. Al quarto d'ora sfiora il vantaggio Innocenti ma il suo tiro è fuori di poco. Nella ripresa cresce il Giglio Rosso, pressando alto e costringendo gli avversari sulla difensiva. Al 35' Pinzani prova la deviazione sottoporta ma Pieroni fa buona guardia. Nel terzo tempo continua la sostanziale supremazia territoriale ospite ma il risultato non si sblocca e così si arriva al fischio finale dell'arbitro sullo 0-0.
Calciatoripiù
: al di la del risultato, i ragazzi in campo hanno dato tutto, dando vita ad una bella partita.

GIOVANI VINCI: Pieroni, Quercetani, La Vecchia, Tosi, Lupi, Abbazzi, Innocenti, Guarandi, Bellucci, Antonucci. All.: Palandri. <br >GIGLIO ROSSO: Gherardelli, Vezzosi, Gori, Spano, Tofani, Schirru, Pinzani&#46;hixha. All.: Biondi. Zero a zero tra Vinci e Giglio Rosso al termine di una partita viva, senz'altro non scontata e ben giocata da entrambe le squadre in campo. I padroni di casa sono apparsi pi&ugrave; intraprendenti nella prima parte di gara, mentre dalla mezz'ora in poi sono stati gli ospiti a rendersi pi&ugrave; pericolosi, sfiorando il vantaggio in pi&ugrave; di una occasione. Nonostante le ripetute iniziative da una parte e dall'altra per&ograve; non c'&egrave; stato nulla da fare, con il parziale inchiodato sullo 0-0 fino al fischio finale dell'arbitro. Come accennato quindi partono meglio i locali, giocando palla a terra e arrivando spesso e volentieri nei pressi dell'area avversaria. Gli ospiti per&ograve; controllano bene, senza particolari affanni. Al quarto d'ora sfiora il vantaggio Innocenti ma il suo tiro &egrave; fuori di poco. Nella ripresa cresce il Giglio Rosso, pressando alto e costringendo gli avversari sulla difensiva. Al 35' Pinzani prova la deviazione sottoporta ma Pieroni fa buona guardia. Nel terzo tempo continua la sostanziale supremazia territoriale ospite ma il risultato non si sblocca e cos&igrave; si arriva al fischio finale dell'arbitro sullo 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: al di la del risultato, i ragazzi in campo hanno dato tutto, dando vita ad una bella partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI