• Pulcini GIR.I
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 2
  • Lastrigiana


RINASCITA DOCCIA: Alesci, Lotti Irene, Genova, Degli Innocenti, Carli Sassoè, Vascelli, Ducci, Ceccatelli, Faraoni, Crestini, Bellucci. All.: Betto.

LASTRIGIANA: Non pervenuta


RETI: Lotti Irene, Masi 2, Faraoni



Gran bella sfida fra Doccia e Lastrigiana: gara combattuta ed equilibrata con il risultato finale di parità che ben fotografa l'andamento del match. Nella prima frazione è la squadra di casa a esercitare la maggior pressione e a venir premiata con la rete di Irene Lotti, non nuova a prodezze di questo tipo, che vince un rimpallo e in mischia gonfia la rete avversaria. I biancorossi della Lastra reagiscono però bene e pareggiano con Masi che sfrutta una difesa di casa un po' distratta. Nella seconda frazione è la Lastrigiana giocare decisamente meglio, ma ciò nonostante nell'unica occasione è il Doccia a segnare ancora con Faraoni con una conclusione certo non imparabile. Gli ospiti riescono comunque (e meritatamente) a raggiungere il pari prima della fine del tempo con il solito Masi in mischia quasi sulla linea di porta. La terza frazione è equilibrata: un paio di occasioni per i locali, una grandissima per gli ospiti, ma nessun gol. E così va a referto il 2-2.

RINASCITA DOCCIA: Alesci, Lotti Irene, Genova, Degli Innocenti, Carli Sasso&egrave;, Vascelli, Ducci, Ceccatelli, Faraoni, Crestini, Bellucci. All.: Betto. <br >LASTRIGIANA: Non pervenuta <br > RETI: Lotti Irene, Masi 2, Faraoni Gran bella sfida fra Doccia e Lastrigiana: gara combattuta ed equilibrata con il risultato finale di parit&agrave; che ben fotografa l'andamento del match. Nella prima frazione &egrave; la squadra di casa a esercitare la maggior pressione e a venir premiata con la rete di Irene Lotti, non nuova a prodezze di questo tipo, che vince un rimpallo e in mischia gonfia la rete avversaria. I biancorossi della Lastra reagiscono per&ograve; bene e pareggiano con Masi che sfrutta una difesa di casa un po' distratta. Nella seconda frazione &egrave; la Lastrigiana giocare decisamente meglio, ma ci&ograve; nonostante nell'unica occasione &egrave; il Doccia a segnare ancora con Faraoni con una conclusione certo non imparabile. Gli ospiti riescono comunque (e meritatamente) a raggiungere il pari prima della fine del tempo con il solito Masi in mischia quasi sulla linea di porta. La terza frazione &egrave; equilibrata: un paio di occasioni per i locali, una grandissima per gli ospiti, ma nessun gol. E cos&igrave; va a referto il 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI