- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Alta Valdinievole
-
0 - 3
- Unione Montalbano
ALTA VALDINIEVOLE: Scotto C., Natali, Scotto H., Idrizi, Cavallo, Micheli, Pellegrini, Arriu, Shiqeri. All.: Romani
U.MONTALBANO: Cecchi, Scorcioni, Ejlli, Ciottoli, Matera, Ferraioli, Paci Barni, Nalli, Pierozzi, Tafa, Lobriglio. All.: Ciottoli
RETI: Ciottoli, Ferraioli 2.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-2; 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Gran bella partita quella giocata allo Stadio Comunale di Pieve a Nievole tra le due compagini valdinievoline ben messe in campo da Romani e da Ciottoli. Il confronto è stato molto più equilibrato di quanto non dica il risultato, che premia, come spesso succede nel calcio, la squadra che ha saputo concretizzare maggiormente le occasioni che le sono capitate. Per questa ragione vanno evidenziate le prestazioni dei gemelli del gol Ciottoli e Ferraioli (quest'ultimo autore di una doppietta) per l'Unione Montalbano, mentre per l'Alta Valdinievole vanno annotate più che altro le pericolose conclusioni da fuori di Cavallo e Pellegrini.
Da sottolineare il fair play tra le due tifoserie che, dopo la partita, si sono soffermate a salutarsi in attesa che i bimbi uscissero dagli spogliatoi.
ALTA VALDINIEVOLE: Scotto C., Natali, Scotto H., Idrizi, Cavallo, Micheli, Pellegrini, Arriu, Shiqeri. All.: Romani<br >U.MONTALBANO: Cecchi, Scorcioni, Ejlli, Ciottoli, Matera, Ferraioli, Paci Barni, Nalli, Pierozzi, Tafa, Lobriglio. All.: Ciottoli<br >
RETI: Ciottoli, Ferraioli 2. <br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-2; 0-1. Risultato Figc: 1-3.
Gran bella partita quella giocata allo Stadio Comunale di Pieve a Nievole tra le due compagini valdinievoline ben messe in campo da Romani e da Ciottoli. Il confronto è stato molto più equilibrato di quanto non dica il risultato, che premia, come spesso succede nel calcio, la squadra che ha saputo concretizzare maggiormente le occasioni che le sono capitate. Per questa ragione vanno evidenziate le prestazioni dei gemelli del gol Ciottoli e Ferraioli (quest'ultimo autore di una doppietta) per l'Unione Montalbano, mentre per l'Alta Valdinievole vanno annotate più che altro le pericolose conclusioni da fuori di Cavallo e Pellegrini.<br >Da sottolineare il fair play tra le due tifoserie che, dopo la partita, si sono soffermate a salutarsi in attesa che i bimbi uscissero dagli spogliatoi.