- Pulcini GIR.E
- Tuttocuoio
-
2 - 0
- San Miniato Basso
TUTTOCUOIO: Volpi, Maffei, D'Andrea, Guerrini, D'Agostino, Kartuja, Ferzola, Oualid, Santinami, Giraldi, Del Canto, Susini. All.: Giuseppe Aurilia.
GIOV. SAN MINIATO B.: Casalini, Angiolini, Chesi, Atzeri, Nacci, Di Sotto, Giacomelli, Castaldi. All.: Matteo Salvadori - Paolo Donati.
RETI: D'Agostino, Susini.
Terza vittoria consecutiva per il Tuttocuoio di mister Aurilia che dopo il bel successo di Montopoli batte fra le mura amiche anche un avversario ostico e quadrato come il San Miniato Basso. Buona la prova dei padroni di casa nell'arco dei tre tempi di gara ma specialmente nel corso del primo, anche se il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0 iniziale fino all'inizio del terzo e conclusivo parziale di gioco. Poi è un guizzo di D'Agostino in dribbling su ben tre avversari a portare il Tuttocuoio in vantaggio, spezzando gli equilibri in campo. Passano pochi minuti ed i padroni di casa trovano il raddoppio grazie ad una bella invenzione di Susini, che si libera con una pregevole finta in velocità dell'avversario e deposita in rete, meritandosi gli applausi del pubblico presente. Nel finale lo stesso Susini avrebbe la chance per portare a tre le marcature die locali ma l'azione sfuma ed il match si chiude sul due a zero in favore dei giovani atleti neroverdi di Ponte a Egola, che stanno vivendo un ottimo momento di forma impreziosito da molti risultati positivi.
CALCIATORI PIU': Susini e Kartuja (Tuttocuoio).
TUTTOCUOIO: Volpi, Maffei, D'Andrea, Guerrini, D'Agostino, Kartuja, Ferzola, Oualid, Santinami, Giraldi, Del Canto, Susini. All.: Giuseppe Aurilia.<br >GIOV. SAN MINIATO B.: Casalini, Angiolini, Chesi, Atzeri, Nacci, Di Sotto, Giacomelli, Castaldi. All.: Matteo Salvadori - Paolo Donati.<br >
RETI: D'Agostino, Susini.
Terza vittoria consecutiva per il Tuttocuoio di mister Aurilia che dopo il bel successo di Montopoli batte fra le mura amiche anche un avversario ostico e quadrato come il San Miniato Basso. Buona la prova dei padroni di casa nell'arco dei tre tempi di gara ma specialmente nel corso del primo, anche se il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0 iniziale fino all'inizio del terzo e conclusivo parziale di gioco. Poi è un guizzo di D'Agostino in dribbling su ben tre avversari a portare il Tuttocuoio in vantaggio, spezzando gli equilibri in campo. Passano pochi minuti ed i padroni di casa trovano il raddoppio grazie ad una bella invenzione di Susini, che si libera con una pregevole finta in velocità dell'avversario e deposita in rete, meritandosi gli applausi del pubblico presente. Nel finale lo stesso Susini avrebbe la chance per portare a tre le marcature die locali ma l'azione sfuma ed il match si chiude sul due a zero in favore dei giovani atleti neroverdi di Ponte a Egola, che stanno vivendo un ottimo momento di forma impreziosito da molti risultati positivi.<br ><b>CALCIATORI PIU': Susini e Kartuja (Tuttocuoio).<br ></b>