- Pulcini GIR.I
- Ponte a Greve
-
0 - 4
- Lanciotto C.B.
PONTE A GREVE: Pierfederici, Panzani, Abbrevi, Martelli, Hasani, Muscas, Susini D., Susini L., Miccichè, Sandiego. All.: Callaioli.
LANCIOTTO CAMPI B.: Cantini, Barbieri, Di Noia, Di Gioia, Galardini, Biagini, Ferraro, Serra, Senesi. All.: Marziano.
RETI: Senesi, Biagini, Galardini, Ferraro.
Vittoria rotonda per il Lanciotto sul campo di un Ponte a Greve grintoso ma inferiore sul piano tecnico. I ragazzi di Mister Callaioli hanno giocato una partita coraggiosa, mettendo in campo grinta e determinazione ma dovendo fare i conti con la superiorità degli ospiti che hanno messo in grave difficoltà la difesa locale a più riprese nell'arco dell'ora scarsa di gioca. Nel primo tempo i padroni di casa provano a prendere in mano le redini del gioco, il Lanciotto non alza il ritmo e la partita si fa equilibrata e piacevole. I locali però non riescono ad arrivare al tiro pur mantenendo il possesso palla e così sono gli ospiti a passare in vantaggio intorno al quarto d'ora con Senesi. Il Ponte accusa il colpo e nella ripresa abbassa ulteriormente il baricentro del proprio gioco, non riuscendo quasi mai ad impensierire la difesa avversari. Gli ospiti, con il passare dei minuti, prendono in mano le redini del gioco e alla mezz'ora arriva il raddoppio firmato da Biagini con un bel tiro dalla distanza. Ormai non c'è più partita e nella terza frazione gli ospiti dilagano, segnando altri due goal con Galardini e Ferraro che arrotondano così il parziale fino al definitivo 4-0. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima.
Calciatoripiù: bravi tutti, vincitori e vinti.
PONTE A GREVE: Pierfederici, Panzani, Abbrevi, Martelli, Hasani, Muscas, Susini D., Susini L., Miccichè, Sandiego. All.: Callaioli.
<br >LANCIOTTO CAMPI B.: Cantini, Barbieri, Di Noia, Di Gioia, Galardini, Biagini, Ferraro, Serra, Senesi. All.: Marziano.
<br >
RETI: Senesi, Biagini, Galardini, Ferraro.
Vittoria rotonda per il Lanciotto sul campo di un Ponte a Greve grintoso ma inferiore sul piano tecnico. I ragazzi di Mister Callaioli hanno giocato una partita coraggiosa, mettendo in campo grinta e determinazione ma dovendo fare i conti con la superiorità degli ospiti che hanno messo in grave difficoltà la difesa locale a più riprese nell'arco dell'ora scarsa di gioca. Nel primo tempo i padroni di casa provano a prendere in mano le redini del gioco, il Lanciotto non alza il ritmo e la partita si fa equilibrata e piacevole. I locali però non riescono ad arrivare al tiro pur mantenendo il possesso palla e così sono gli ospiti a passare in vantaggio intorno al quarto d'ora con Senesi. Il Ponte accusa il colpo e nella ripresa abbassa ulteriormente il baricentro del proprio gioco, non riuscendo quasi mai ad impensierire la difesa avversari. Gli ospiti, con il passare dei minuti, prendono in mano le redini del gioco e alla mezz'ora arriva il raddoppio firmato da Biagini con un bel tiro dalla distanza. Ormai non c'è più partita e nella terza frazione gli ospiti dilagano, segnando altri due goal con Galardini e Ferraro che arrotondano così il parziale fino al definitivo 4-0. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: bravi tutti, vincitori e vinti.