• Allievi B GIR.A
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 2
  • Scandicci


RINASCITA DOCCIA: Serravalli, Francioni, Guidarelli, Anselmi, De Luca, De Lucia, Barbadori (60' Quercioli), Garau (Mannini), Baldassini (55' Vanuzzzi), Di Noia, Guidotti. A disp.: Aglietti, Arone, Grieco. All.: Martini.
SCANDICCI: Lombardi, Bertini (64' Bencini), Formigli, Harizi, Betti, Guerrini, Giovannozzi (41' Frasconi), Rafati, Villoresi (72' Rondinone), Vercelli (80' Santoni), Chiarusi (59' Martini). A disp.: Agostini, Pinzauti. All.: Sergi.

ARBITRO: Santini di Firenze.

RETI: 71' Martini, 82' Frasconi.



Rinascita Doccia completamente rigenerato quello sceso in campo oggi contro un ottimo Scandicci. Squadra corta, quadrata, aggressiva e in pressing in ogni zona del campo. Certo, i ragazzi di Mister Sergi non sono gli ultimi arrivati e, vicino al quarto d'ora, sprecano il vantaggio con un bel mancino di Chiarusi. I locali, autori di un ottimo possesso palla, collezionano una gran quantità di corner e falli laterali da posizione interessante. Occasioni da un lato e dall'altro, con gli episodi più pericolosi di marca azzurra. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio con due conclusioni di Villoresi (splendido Serravalli sul primo tiro), poi è Baldassini a sprecare una clamorosa opportunità quando a tu per tu con Lombardi perde l'attimo. Allo scadere del tempo folata offensiva di Guerrini che infrange il suo sinistro sull'esterno del primo palo. Seconda frazione a tinte decisamente più azzurre che rossoblu, grazie anche all'ingresso di un vivace Frasconi. Al 66' Serravalli è bravo ancora una volta a salvare alzando sulla traversa il colpo di testa di Villoresi. E'il preludio al gol, perché cinque minuti più tardi il neo entrato Martini raccoglie al meglio un traversone dalla destra e a due passi dalla porta raccoglie nell'area affollata e sigla il vantaggio ospite. Il Doccia continua ancora una volta a pagare la povera vena offensiva e riesce ad avere l'occasione più ghiotta con Guidarelli, che di testa manda fuori di pochi millimetri. I rossoblu ci credono, ma a tempo ormai scaduto è Frasconi a chiudere i conti in contropiede punendo forse esageratamente un Doccia volenteroso ed ancora decimato dalle assenze.

Claudio Bonaffini RINASCITA DOCCIA: Serravalli, Francioni, Guidarelli, Anselmi, De Luca, De Lucia, Barbadori (60' Quercioli), Garau (Mannini), Baldassini (55' Vanuzzzi), Di Noia, Guidotti. A disp.: Aglietti, Arone, Grieco. All.: Martini.<br >SCANDICCI: Lombardi, Bertini (64' Bencini), Formigli, Harizi, Betti, Guerrini, Giovannozzi (41' Frasconi), Rafati, Villoresi (72' Rondinone), Vercelli (80' Santoni), Chiarusi (59' Martini). A disp.: Agostini, Pinzauti. All.: Sergi.<br > ARBITRO: Santini di Firenze.<br > RETI: 71' Martini, 82' Frasconi. Rinascita Doccia completamente rigenerato quello sceso in campo oggi contro un ottimo Scandicci. Squadra corta, quadrata, aggressiva e in pressing in ogni zona del campo. Certo, i ragazzi di Mister Sergi non sono gli ultimi arrivati e, vicino al quarto d'ora, sprecano il vantaggio con un bel mancino di Chiarusi. I locali, autori di un ottimo possesso palla, collezionano una gran quantit&agrave; di corner e falli laterali da posizione interessante. Occasioni da un lato e dall'altro, con gli episodi pi&ugrave; pericolosi di marca azzurra. Gli ospiti vanno vicini al vantaggio con due conclusioni di Villoresi (splendido Serravalli sul primo tiro), poi &egrave; Baldassini a sprecare una clamorosa opportunit&agrave; quando a tu per tu con Lombardi perde l'attimo. Allo scadere del tempo folata offensiva di Guerrini che infrange il suo sinistro sull'esterno del primo palo. Seconda frazione a tinte decisamente pi&ugrave; azzurre che rossoblu, grazie anche all'ingresso di un vivace Frasconi. Al 66' Serravalli &egrave; bravo ancora una volta a salvare alzando sulla traversa il colpo di testa di Villoresi. E'il preludio al gol, perch&eacute; cinque minuti pi&ugrave; tardi il neo entrato Martini raccoglie al meglio un traversone dalla destra e a due passi dalla porta raccoglie nell'area affollata e sigla il vantaggio ospite. Il Doccia continua ancora una volta a pagare la povera vena offensiva e riesce ad avere l'occasione pi&ugrave; ghiotta con Guidarelli, che di testa manda fuori di pochi millimetri. I rossoblu ci credono, ma a tempo ormai scaduto &egrave; Frasconi a chiudere i conti in contropiede punendo forse esageratamente un Doccia volenteroso ed ancora decimato dalle assenze. Claudio Bonaffini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI